Simon J Brake ha detto:
DAR_BOL ha detto:
ghevin ha detto:
epatocita ha detto:
Generi una lista con un dato nuovo aggiunto e subito arrivano i dati.
Esprimo grande soddisfazione per come questa numerosa comunità sa organizzarsi e per la profiqua collaborazione generale
Continuiamo così
gabrieleda ha detto:
I buoni Xorato e Confuso già si sono dimenticati di me e joespielberg
Chiedo venia

E' sfuggito, può capitare.
Piuttosto hai fatto bene a segnalarlo, grazie
JohnT ha detto:
L'ultima cosa però che gli ho chiesto era relativa alla durata della lampada e parlandone ha detto che è l'unica parte non in garanzia del sony e che quindi se, per sfiga, dovesse avere problemi anche dopo solo poche centinaia di ore di funzionamento l'acquirente dovrebbe sobbarcarsi il costo di sostituzione della lampada. Ora, non so se questa è una sciocchezza pari a quella del costo della lampada stessa, ma, visto che mi era sembrato comunque sufficientemente preparato, mi è sembrato giusto segnalarvelo in modo che possiate verificare... affinchè non sia mai che abbia ragione
Grazie JohnT, il tuoi interventi sono sempre graditi (anche se, da quando prenderai un plasma, ti dovremo guardare dall'alto in basso

- Scherzo ovviamente

).
Il commesso ha ragione a metà, probabilmente.
Ho fatto le mie ricerche ma non ho trovato nulla di ufficiale; per analogia alle lampade dei proiettori Sony si può ragionevolmente credere alla garanzia di 200 ore o 90gg applicata appunto ai videoproiettori.
Quindi garanzia ma minima.
ikedavis ha detto:
io l'insuff. gliela darei per quel "quasi"
Anch'io
Cmq è il migliore tra quelli riportati fin qui.
joespielberg ha detto:
Mi aspetto riscontri sul discorso della "retinatura"....
Premesso che il DT non lo uso mai, mi guarderò ciò che hai indicato per capire.

Joe puoi postare la versione del firmware della tua TV?
xorato ha detto:
In ogni caso mi merito un bel
...ringraziamento da parte di tutti per il lavoro che stai portando avanti
malawi ha detto:
Soffro di crisi di astinenza
:friend:
happymau ha detto:
Bentrovato happy :vicini:
La tua assenza è sempre una carenza per il forum
Tema Sony in generale.
Sto preparando un documento (ne avevo scritto in qualche pagina scorsa) da inviare alla Sony.
Ovviamente prima di prendere l'iniziativa ufficiale, posterò la bozza per l'approvazione.
In questa fase volevo chiedervi un'idea sulle info da chiedere.
Ho pensato a:
1) VGA motivi della "castrazione" a 1024*768 anzichè 1280*720 come nel modello "10"
2) PAT PIP come mai dichiarato e non presente nei modelli sul mercato
3) Lampada - durata media e garanzia
4) Firmware - E' possibile aggiornarlo? Se si tramite quali canali - differenza tra i firmware in nostro possesso.
5) Overscan sull'HDMI tramite PC
Altro?
Fuori le idee (piedi a terra mi raccomando

)