Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcogege77 ha detto:Appena arriva,fra un mese mi hanno detto,vi posto le impressioni e se c riesco qualche foto naturalmente![]()
A presto
malawi ha detto:Scusa Marcogege 77 hai ordinato il 50 oppure il 42?L'hai ordinato presso un centro commerciale oppure presso un rivenditore autorizzato Sony?Io sono due settimane che aspetto...
Svuotatajoespielberg ha detto:...ho cercato di contattarti diverse volte in MP durante il we per metterti al corrente dell'acquisto, ma avevi la casella dei messaggi piena![]()
Si. Stai esagerando :asd:usa70 ha detto:Un mobile alto 70 cm e profondo ca. 41/42 cm sarà sufficientemente stabile?... Sto esagerando?
Torna in Italia e lo scarichibrunix ha detto:Da dove l'hai scaricato?
BeatoIn questo momento mi trovo per lavoro a Madrid.
Chiedi info sulla VGAfaccio un giro da FNAC se per caso dovessi trovare il nostro beneamato KDF avete qualche curiosità in particolare che posso verificare qui in terra spagnola ?
E vaiiiiii :winner:marcogege77 ha detto:ordinato ordinato ordinato ordinato ordinato
D'obbligonicich ha detto:la tribù sta crescendo, tra poco potremmo organizzare un mega raduno di felici possessori del sony
Secondo Joe si. Sempre secondo lui è meglio un decoder esterno. Mi fidomalawi ha detto:Nell'attesa per il digitale terrestre conviene quindi il collegamento in s-video rispetto alla scart?
Ottima ideaxorato ha detto:Per non appesantire troppo il treahd, io direi di aggiornare la lista una volta a settimana. Che ne pensate? Chiaramente me ne posso occupare io, ormai è diventato un hobby
Me lo chiedevo anch'io. Non riesco ad aspettareJimbo74 ha detto:Come fai ad aspettare tutto sto tempo, io morirei moooolto prima
Sembri deluso :asd:usa70 ha detto:...oggi mi hanno comunicato che è arrivato. Inizialmente avevano detto metà febbraio.
PregoConfuso ha detto:Ottima idea
Grazieee
In effetti stavo pensando anche io alla seconda ipotesi.. l'avevo scartata perchè comunque appesantisce un pò di più rispetto al solo testo. Però fatta con cadenza settimanale l'impatto è minimo. Probabilmente opterò per questa soluzione !Confuso ha detto:A proposito: ho scritto ad Angelone (sempre disponibile e garbato) a proposito delle tabelle.
Angelone, tramite il webmaster Davide, mi ha risposto che non è possibile fare le tabelle ed ha proposto due alternative possibili:
1 - Usiamo caratteri tipo "|- " per disegnare una tabella (es. 30 nomi x colonna).
2 - Rendiamo la tabella immagine da allegare ogni qualvolta viene aggiornata.
Confuso ha detto:Sembri deluso :asd:
Dpo millemila domande ci posterai le tue impressioni... d e t t a g l i a t a m e n t e![]()
marcogege77 ha detto:Buonasera a voi tutti![]()
Ho ordinato quest'oggi il 50" presso il centro Auchan
Non ho capito bene la domandamalawi ha detto:Se voglio utlizzare il telecomando di Sky quali sono i codici?
Ottimoxorato ha detto:Probabilmente opterò per questa soluzione
Diciamo che l'hanno venduto per sfinimentomarcogege77 ha detto:ne avevano in mostra uno,e hanno impiegato 2 mesi x venderlo
Puoi :ronf: sonni tranquilli.Sono convinto di aver fatto una scelta giusta