xorato ha detto:
Ci ho lavoricchiato un pò in pausa pranzo
Questa è una lista che ci può aiutare moltissimo
:ave:
Asia ha detto:
Non sono riuscito a trovare info sul Mobile SU-PG3...Mi sorge il dubbio circa la comptabilità in termini di dimensioni con il 50'.
ghevin ha detto:
Dovresti considerare il ripiano superiore, quello piccolo per intenderci e valutarlo con le dimensioni della base del KDF.
Consiglio comunque sempre trovare il modo di ancorarlo, considerato le misure ad occhio ridotte del ripiano.
L'ho visto in molte foto di utenti di forum stranieri. Ciò significa che la compatibilità è assicurata.
Concordo sulla bellezza del mobile, adatto ad ogni tipo di arredamento.
Un ottimo alleato per sconfiggere il WAF
marcusvezz ha detto:
Fai bene a controllare e testare ma devo avvisarti di una cosa.
Il "pupo" :bimbo: (come l'hai definito

) una volta in casa si spoglia delle mortificazioni subite nei centri commerciali e diventa il dominante del tuo salone. Con il passare del tempo le sue dimensioni ti diventano familiari ma non dimentichi mai che è stata una incredibile e piacevolissima sorpresa.
Forse tutte queste lodi ed il clamore di questa discussione accrescono le aspettative di un miracolo: un miracolo non è ma è una TV che, per quello che ti offre ogni giorno, vale abbondantemente i soldi che spendi.
brunix ha detto:
Visto che manderai il doc alla Sony puoi vedere se ti sanno indicare l'uscita dei modelli fullHD (già presenti in USA) ed eventualmente un prezzo orientativo ?
Direi che con questa richiesta siamo "Off Topic". Non credi?
stasera berrò una sangria alla tua salute
Grazie

Ti aspettiamo
supernello76 ha detto:
Raga l'ho preso anch'io!!!! 50 pollici
Benvenuto in famiglia :cincin:
mi aggiugete alla lista??
xorato ti avrà già segnato (ricordati di fornire la data di fabbricazione, il made il firmware ed il factory). La lista sarà aggiornata settimanalmente.
malawi ha detto:
Ragazzi sono due settimane che ho fatto l'ordine per il retro presso un rivenditore Sony ma poiche' l'ordine risulta ancora inevaso(Back order) ho chiamato la Sony a Milano e mi hanno detto che hanno finito i retro...
Al posto tuo mi farei un giro e trovandolo disdici l'ordine altrimenti aspetti
marble ha detto:
Il mio fattore waf è ben peggio!
Propongo un comitato per eliminare il WAF
bughy.royale ha detto:
sono comabattuto tra il 50 e il 42 pollici, la distanza dalla tv sarebbe intorno a i 3 metri.
Se non hai problemi il 50'
flafi ha detto:
a volte non sò se vorrei vederla a 2,50 mt o avere un 100''
Come ti capisco :asd:
volpone ha detto:
non so perchè ma mi è "saltato" li working time ora segna 50 ore e l'altra volta 227
A questo punto pare proprio che il working time vada per i fatti suoi oppure azzera e conta in altra parte
Lo includo nelle richieste a Sony.
@Shingetta74 Mi spiace per l'accaduto e capisco come tu ti possa sentire

Aspettare una Xbox360 e trovarsi un elenco telefonico dopo aver pagato deve essere una sensazione orrenda.
Non ti rassegnare e dopo un momento di comprensibile sconforto, agisci immediatamente fai denuncia all'autorità e consulta un avvocato.
Se possiamo renderci utili non hai che da chiedere.
-------------------------
Tema Sony in generale.
Sto preparando un documento (ne avevo scritto in qualche pagina scorsa) da inviare alla Sony.
Ovviamente prima di prendere l'iniziativa ufficiale, posterò la bozza per l'approvazione.
In questa fase volevo chiedervi un'idea sulle info da chiedere.
Ho pensato a:
1) VGA motivi della "castrazione" a 1024*768 anzichè 1280*720 come nel modello "10"
2) PAT PIP come mai dichiarato e non presente nei modelli sul mercato
3) Lampada - durata media e garanzia
4) Firmware - E' possibile aggiornarlo? Se si tramite quali canali - differenza tra i firmware in nostro possesso.
5) Overscan sull'HDMI tramite PC
6) Possibilità di modificare i settaggi predefiniti
7) Modulo CAM per pay*view Mediaset e La7
8) Working time lamp. Come funziona?
Altro?
Fuori le idee (piedi a terra mi raccomando

)