confermo: il nero e' veramente nero :asd:Asia ha detto:io sono veramente daltonico e devo dire che "black is black"!
Forse sarò guarito![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermo: il nero e' veramente nero :asd:Asia ha detto:io sono veramente daltonico e devo dire che "black is black"!
Forse sarò guarito![]()
Questa è una bella idea vediamo se magari ci ricaviamo un supermegagigatecnico a nostra disposizione 24h al giorno !Confuso ha detto:1) Ho intenzione di informare Sony sulla presenza di questa "comunità" nell'ambito di questo splendido forum.
Dovranno riconoscere ...
La cena alla quale non dovrai assolutamente mancare verrà offerta anche a te !happymau ha detto:... quindi bisognerà ricordarsi di offrirgli la cena quando si organizzerà il primo raduno nazionale del retro sony fans club(al quale parteciperò volentieri se mi sarà possibile).
Approvo e aggiungo :Confuso ha detto:happymau for President !!!!
:winner:
Se la vista (10/10) non mi inganna il nero del mio KDF é proprio e solo nero ma visto che una parte del mio lavoro interessa i colori domani mi porto a casa un campione da confrontare per tagliare la testa al torosanosuke ha detto:testata per bene ieri sera a casa di un amico e nn capisco come si possa dire che il nero e' NERO cioe' voglio dire e' blu alro che nero.
Migliora settando qui e li ma nn fa miracoli.
:eh: :wtf: :what:sanosuke ha detto:...invece l'uniformita' dell'illuminazione che nei lati tende visibilmente a scemare.
...
Seventy ha detto:Era di fianco al Sony che veniva 400 euro in meno (ma ovviamente non aveva il piedistallo già integrato come nel Samsung...)
Beh di Sony ne hanno già venduti due in un mese mentre il Samsung è ancora li da sei mesi...
Mi spiace contraddirti ma il confronto è inpietoso nei confronti del Samsung.
I neri non sono neri ?
Che ti devo dire se passi da Rimini dove abito potrai verificarlo meglio....![]()
perdonatemi.. ho un mucchio di problemi piu' o meno gravi questo periodo,ogni tanto faccio qualche capatina e mi mantengo informato si sto apparecchio che tutto sommato suscita il mio interesse ^__^ghevin ha detto:Ci sei mancato, se non sbaglio sei apparso all'inizio della discussione e ora ricompari.....
Ma dove eri finito?????
oi relax =) e che avro' detto mai?danpek ha detto:confermo: il nero e' veramente nero :asd:
Sano, con tutto il rispetto, ma mi sembra di sentir parlare un ragazzino.. "il mio è più bello del tuo.."sanosuke ha detto:Grazie ma mi fido di piu' dei miei occhi =D
ribadisco vale quello che costa ne di + ne di - ( rimanendo pur un ottimo acquisto ) e a dire che e' superiore al mio ce ne passa =D
6854 ha detto:dato che poi dovrò vedere la tv da una distanza di circa 3-3,5 mt....penso di orientarmi su un 42"!!!!
P.s.: il fatto che vi procuriate la lampada di scorta è xchè ha una durata breve???
In effetti il 50 è circa 41 cm... calcolando che devi comunque lasciare un pò di spazio dietro, credo sia meglio orientarsi sul 42" che è profondo 36 cm circa.6854 ha detto:Ok, ho letto ciò che avete scritto sulle distanze e il 50" x quanto mi riguarda sarebbe l'ideale, ma ho la profondità del mobile che non me lo consente........40cm!!!
6854 ha detto:Ok, ho letto ciò che avete scritto sulle distanze e il 50" x quanto mi riguarda sarebbe l'ideale, ma ho la profondità del mobile che non me lo consente........40cm!!!
6854 ha detto:VI ringrazio, ma è una parete attrezzata e non mi è possibile scostare il mobile dal muro........invece il 42" è profondo circa 36cm???
beh...questo mi andrebbe bene....
....ma che ne pensate del LCD sopra citato??....ok che è costosissimo, ma li vale quei soldi?? e soprattutto qualitativamente è superiore o no a questo retro???
grazie ancora
Ciao6854 ha detto:Buongiorno a tutti....Nel frattempo ho visto anche il bellissimo lcd Sony KDL-V40A11 il cui costo è però intorno ai 3000 Eurini.....la moglie avrebbe portato subito a casa questo tv...........ma li vale tutti quei soldi??
Non male anche questo Sagem, sulla carta, dato che dovrebbe essere un semplice miglioramento del già ottimo Axium HD-D45.Originariamente inviato da happymau
nuovo Sagem G4 da 45" che utilizza l'HD2+ di texas instrument, chipset faroudja, con ben 2 HDMI, doppio tuner di cui uno è un DTT, finiture del mobile in nero laccato piano, casse rimuovibili, schermo con trattamento speciale, costa in Italia di listino al pubblico 2290 euro, ed è arrivato nei nostri negozi.