gabrieleda
New member
ZerogoestoGlory ha detto:Ma vedi, il fatto è che pur posizionandoti in maniera identica a come saresti a casa tua, ti puoi soltanto fare un'idea molto approssimativa, visto il contesto luminoso "artificiale" in cui è posizionato il retro la maggior parte delle volte, oltre che alle connessioni scadenti attraverso cui è collegato. Per questo, il commento positivo (e fidato!) di qualcin altro, può davvero fare la differenza per te.![]()
Certo chi ce l'ha in casa ha puo vedere le cose molto meglio, ma però questo diventa soggettivo, uno può dire che per lui a 45° non c'è nessuna perdita, mentre un'altro può avere diversa percezione.
Dopo le convinte affermazioni in un altro post di acigna ho speso una sessione di visita da mediaworld solo per verificare questo (anche se personalmente sceglierei di posizionarmi "meglio" ma volevo capire quanto il problema fosse grave) e con il metro datomi dal commesso di mediaworld a 3 metri di distanza spostandomi fino a 2,5 metri in orrizzontale non ho notato reali cambiamenti. ovviamente il settaggio nei negozi va da tragico a decente, ma per questo test di visione angolare,preso di riferimento come si vede nel posizionamento ideale, basta verificare spostandosi di quanto ci interessa se, bene o male che si veda, la visione rimane la stessa. Si tratta di un confronto che chi ha questa giusta preoccupazione per me deve fare.
Magari il mio vedere nessuna differenza è diverso da quello di un altra persona