gavix ha detto:
scusatemi o forse mi sono perso qualche cosa....ma non era prevista una sessione di test dal mitico happymau...
L'ho visto domenica pomeriggio

era un 50".. non ho detto niente perchè sono tornato a casa tardi distrutto, e lunedì sono stato really busy fino a poco fa
Non voglio esprimere troppe opinioni adesso, perchè ho potuto vederlo per troppo poco tempo, e in pratica quando avevo finito di tararlo bene (dopo vari ritocchi) mi restavano solo 10 minuti prima della chiusura
Vi anticipo rapidamente qualche cosa:
1. ottima impressione iniziale con lettore DVD.. colori davvero belli, che mi hanno ricordato immediatamente il mio CRT Bang & Olufsen, e idem dicasi per la resa del contrasto (abbassato ripetutamente fino sotto il 50%

- appena l'ho visto sono rimasto positivamente stupito
2. A chi parla di cali di luminosità, o angoli di visioni insufficienti, consiglio una visita urgente dall'oculista

- vi spiegherò meglio anche un'altra cosa la prossima volta, dopo il test approfondito che farò tra non molto (possibilmente anche con qualche foto).
Siccome sono un pignolo

, non mi ha soddisfatto al 100% la resa sul colore della pelle.. troppo tendente al rosa per i miei gusti, ma pare che si possa mettere a posto dal service menu

(letto su forum inglese, da qualcuno che la pensava come me). E' anche possibile che ciò dipenda un pochino dalla lampada nuova di zecca. Quando ho tempo, cercherò quei post in U.K. e poi vi farò sapere.. non ho voglia di perdere tempo scrivendo cose a casaccio, che non servono a nulla.
Conclusioni iniziali: davvero molto interessante

- mi è piaciuto più del DLP samsung "pedestal" (il top di gamma in europa), e ho notato che si prestava ad essere visto con piacere da distanza più ravvicinata (attorno ai 3 metri). Bello
Alla prossima