Confuso ha detto:Il Milan quest'anno è irriconoscibile.
![]()
![]()
Come hai fatto a vedere in DT una pay*view???
Hai il DT esterno?
Esatto dt esterno!!
Sul milan...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confuso ha detto:Il Milan quest'anno è irriconoscibile.
![]()
![]()
Come hai fatto a vedere in DT una pay*view???
Hai il DT esterno?
Confuso ha detto:Come hai fatto a vedere in DT una pay*view???
Hai il DT esterno?Si era parlato un pò di tempo fa su quest'argomento...se riusciamo a scoprire che tipo di cam inserire nel famoso vano possiamo utilizzare le schede prepagate...se qualcuno riesce a postare gli schemi interni il gioco dovrebbe essere quasi fatto![]()
Confuso ha detto:Prima di contattare l'assistenza non puoi provare e tentare di migliorare il segnale in ingresso, magari con un'antennina amplificata interna?
Almeno escludi una possibilità.![]()
Puoi essere più preciso?Chemello ha detto:...se qualcuno riesce a postare gli schemi interni il gioco dovrebbe essere quasi fatto![]()
mmhhhhhhSimon J Brake ha detto:Secondo Voi può reggere tale spiegazione !!!
Per l'inserimento di una CAM.superman ha detto:Se non posso visualizzare programmi payperview, a cosa serve l'alloggiamento sul retro del televisore?
Simi confermi che la max risoluzione su VGA è 1024x768?
Confuso ha detto:Massimo il tuo è un problema di carattere generale.
Se vuoi passare al segnale digitale DEVI cambiare componenti nel tuo HTPC.
Una soluzione economica potrebbe essere una 9600 Pro ed una scheda doppio tuner separata.
Purtroppo il segnale analogico non puoi farlo diventare digitale tranne che non utilizzi un convertitore di questo tipo.
Tra l'altro questa soluzione non ti garantisce il perfetto funzionamento nella mappatura ed ho seri dubbi sul funzionamento del protocollo di protezione dei contenuti.
Oltre a questi motivi è costoso.
Confuso ha detto:Puoi essere più preciso?
Gli schemi sono dieci fogli formato A3![]()
![]()
Non ho fatto prove in HD component ma di tre cose son certo.Massimo [Fea] ha detto:cioè, se mi dite che con un segnale digitale in HD si vede molto meglio rispetto ad un segnale HD component,mi metterò l'anima in pace e cambierò scheda.
Secondo me puoi aspettare.ma se la qualità è pressochè identica, aspetterei volentieri a cambiare la scheda video.
Oltre alla rete in un negozio iperspecializzato nell'Audio/Video.quel convertitore VGA->component sapete dove altro posso trovarlo ?
Sarebbe auspicabile. Daresti un contributo non indifferentemagari collegandolo in component 720p risolvo i problemi di overscan!!
Quoto in pienoChemello ha detto:L'esperto in materia è Nicich...abbiamo fatto un pò di corrispondenza privata in quanto ci era sembrato che l'argomento non interessasse più di tanto gli altri forumers...ma se adesso interessa possiamo unire le nostre forze per riuscire a vedere la pay per view!!!
On line non mi pare che ci siano.Chemello ha detto:Ma si possono trovare on line?
L'esperto in materia è Nicich...abbiamo fatto un pò di corrispondenza privata in quanto ci era sembrato che l'argomento non interessasse più di tanto gli altri forumers...ma se adesso interessa possiamo unire le nostre forze per riuscire a vedere la pay per view!!!
Confuso ha detto:On line non mi pare che ci siano.
I fogli contenenti gli schemi elettronici sono esattamente sei, di cui cinque fronte/retro!
La dimensione di ogni foglio da me ottimisticamente definita A3, è in realtà più del doppio di un foglio A3.
Pertanto, se Nicich può specificarmi più o meno "cosa" cercare, provo a "fotocopiare" riducendolo ad A4 per poi farne una scansione ed inviarne l'immagine.
Confuso ha detto:On line non mi pare che ci siano.
I fogli contenenti gli schemi elettronici sono esattamente sei, di cui cinque fronte/retro!
La dimensione di ogni foglio da me ottimisticamente definita A3, è in realtà più del doppio di un foglio A3.
Pertanto, se Nicich può specificarmi più o meno "cosa" cercare, provo a "fotocopiare" riducendolo ad A4 per poi farne una scansione ed inviarne l'immagine.
PiPPoTTo ha detto:ricordo di possedere la versione 42" e di gustarmela di 1,90 Mt ed è assolutamente spettacolare![]()
volpone ha detto:Mi fa piacere esserti stato di aiuto![]()
Per favore mi sapresti dire quanti canali video becchi col dtt?
perchè io, nonostante il livello del segnale in diagnostica venga rilevato alto, non prendo neanche italia1 e retequattro
, infatti avevo pensato di chiamare un tecnico antennista di fiducia per una revisione della mia antenna terrestre
![]()
ti ringrazio in anticipo per la disponibilità![]()