Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Great !!!!... come sempre del resto.!Confuso ha detto:
joespielberg ha detto:Sono un po' preoccupato dalle problematiche denunciate da devilc.... cosa sarebbe questa "porosità" da lui denunciata nella visione dei canali televisivi? E' forse una sorta di nebbiolina/rumore di sottofondo? (pensare che io la avvertivo nel mio lcd bravia, in quel caso la attribuivo agli artefatti digitali creati da tutti gli schermi lcd)....
Confuso che ne pensi, che ci dici al riguardo?
Sull'analogico non mi esprimo in quanto il mio impianto è vetusto. In ogni caso dai tempi di Tele+ guardo solo il satellitare. In analogico solo RAI 3 per il TG regionale. In ogni caso la visione è identica al CRT.devildic ha detto:per ora ho provato solo il segnale tv analogico e il dtt con ottimi risultati
In effetti non capisco. Se ti riferisci alla visione molto ravvicinata forse ho capito ma, in ogni caso, dipende sempre dalla sorgente.devildic ha detto:l'unico appunto è un aspetto leggermente "poroso" come se davanti lo schermo ci fosse un reticolato, non so se mi spiego!
Ben tornato nella discussione Joejoespielberg ha detto:Sono un po' preoccupato dalle problematiche denunciate da devilc....
La valutazione è fortemente soggettiva.magnicla ha detto:Ho visto il televisore KDF-E50A11 su ebay in Germania al prezzo di 1499€ + circa 60€ di spedizione, cosa ne pensate?
sesilla ha detto:Ciao a tutti...probabilmente sono OT, dopo aver letto di alcuni di voi che usano la xbox (no 360) con questo tv mi chiedevo dove trovare il cavo componet per il collegamento...non riesco a trovare nessun rivenditore...
grazie
Pienamente condivisibilejean ha detto:Il primo consiglio che posso dare è lottare contro l'innato istinto che abbiamo come uomini di seguire 'il branco': non vi dico fidatevi delle mie parole ma vi dico FIDATEVI DELLE VOSTRE IMPRESSIONI, come designer vi posso assicurare che solitamente il fine ultimo del marketing NON è la soddisfazione del cliente, ma una cosina chiamata fatturato e raramente le due cose coincidono perfettamente.
Le ventole o ventoline tendono a diventare più rumorose non per un problema meccanico (ormai il loro meccanismo è sigillato in bagno d'olio) bensì per la polvere che, fatalmente, si accumula sulle palette.Più che altro sapete se le ventole tendono a diventare troppo rumorose col passare del tempo?
Se possibile visionare tutte le sorgenti (analogico-antenna, DDT, SAT e DVD)... la mia opinione è che suddetti test siano pressochè inutili.
Per questo vorrei sapere che cosa mi consigliate di chiedere esattamente per un buona prova?
di collegare un dvd direttamente al TV, ma come? con quali connessioni?
qual è l'ordine qualitativo delle connessioni?
GrazieMi spiace di avere solo un osservazione sulla ventola da fare (in rapporto a quello che ho appreso dal forum è nulla) ma cerco di limitarmi sempre a ciò di cui sono ragionevolmente sicuro; spero di implementare in futuro...![]()
alle! ha detto:oggi mi sono fermato a osservare con un po' di calma il 50'' in un centro commerciale, e ho provato a fare qualche regolazione tramite i pulsanti che sono nella parte inferiore del menù... era LENTISSIMO a muoversi nei menù!!!!
succede solo con i pulsanti sul tv oppure anche con il telecomando?
Vuoi il canale 45? Premi 4 e poi 5 e sei sul 45.dani81 ha detto:Il cambio canale è veloce? Oppure se si preme un pulsante di un canale il televisore rimane qualche istante in attesa di un eventuale secondo numero?
Confuso ha detto:P.S. Capisco queste richieste (ed infatti ho risposto) e le titubanze nell'acquisto (decidere di acquistare un retro al giorno d'oggi è davvero fuori tendenza) ma consentitemi di pensare che questo tipo di richieste - se fosse un plasma o LCD - non verrebbero poste.
Confuso ha detto:La valutazione è fortemente soggettiva.
-Su Ebay verificherei che il venditore sia un powerseller con numerosi e positivi feedback.
-Il risparmio è consistente
Personalmente, una TV, non la prenderei fuori "dal cortile di casa": preferisco spendere di più ma avere la "sicurezza del venditore" (relativa quanto vuoi).
Ovviamente se da una parte o dall'altra ci fossero solo i pro, gli uni o gli altri non avrebbero motivo di esistere. O no?![]()
davnet75 ha detto:Hai attivato l'opzione "schermo 16/9" o widescreen" nel menu del lettore dvd?
Ciao
Prima di iniziare a preoccuparti mi puoi dire che lettore hai e che tipo di collegamento usi?quattoquatto ha detto:Sto cominciando a preoccuparmi.
Idem come sopra. Aggiungo la richiesta del tipo di DVD (originale?)Per quanto riguarda il problema del reticolato da alcuni di voi posto, a me capita di vederlo durante la visione dei dvd, ha la forma di un nido d'ape e lo vedo durante acune sequenze in movimento e su alcuni tipi di colore.
Confuso ha detto:IIa puntata della serie PC->DVI->HDMI->TV
possibile che si debba smanettare tra Control Center di ATI e Powerstrip per regolare la visone di una TV a grande schermo?
ciao Confuso,auguri innanzitutto passati e buon anno che verrà;
io non ho installato powerstrip,
oggi ho assemblato il mio h.t.p.c. su:
A643000;
A8N-E;
SAPPHIRE X1300 256MB;
ho installato i cat 5.13,theatertek+ffdshow;
ti dirò di più che la risoluzione massima del Sony/ma credo sia un errore)è1920x1080 e giocando sulle risoluzioni mi è apparso sul tv 1080i,
all'avvio mi dà:
480p schermata bios;
720p schermata windows;
ripeto mi è bastato collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi e questi è stato subito riconosciuto
cmq mi trovi disponibilissimo in msn e in pvt giusto per non inquinare il topic
ciao a tutti.