Cari amici,
volevo annunciarvi che entro anche io a far parte del club

... al momento solo virtualmente, però

! !
Diciamo che grazie alle Vs esperienze e commenti passo dalla schiera dei "confusi"

a quella dei convinti .. e mi sto preparando per l'acquisto del 42" (per ragioni di spazio).
Ovviamente nella fase dubbiosa, ho fatto la solita processione nei vari centri commerciali per dare una occhiata all'oggetto del desiderio, che come tutti più o meno hanno ammesso contribuisce solo a far aumentare i dubbi

.
In ogni caso, fidandomi delle vostre esperienze e valutate le mie esigenze, ho realizzato che questo TV è quello che meglio le soddisfa (non ultimo il fatto che è l'unico 42" che riesco a far entrare comodamente nello spazio a mia disposizione, e che sono riuscito a farlo piacere anche a mia moglie!!)
pertanto volevo ringraziarvi del supporto che mi avete dato nella fase decisonale! :mano: e chiaramente vi terrò aggiornati non appena lo acquisterò, probabilmente in abbinata con il dvd recorder JVC DR-MH 300 con hdmi che fa upscale a 720p /1080i (magari se avete consigli diversi in tal senso sono ben accetti)
Per ciò che attiene l'acquisto vero e proprio se ne parlerà sicuramente nell'anno nuovo, anche perchè voglio vedere cosa succederà nel periodo post natalizio per ciò che concerne i prezzi e le disponibilità di acquisti on line del 42", per adesso un pò limitate.
Diciamo però l'acquisto è una "formalità"

il vero scoglio da superare era decidere
cosa acquistare.. ed ora grazie a voi lo so !!
Vi saluto e vi ringrazio ancora una volta.
Xorato