Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MW e Saturn fanno parte dello stesso gruppo, lo avevo letto in un articolo tempo fa, che annunciava l'inaugurazione di un nuovo punto vendita Saturn. La Saturn dovrebbe trattare principalmente prodotti dal prezzo più basso, secondo la strategia commerciale di cui parlavano.simolatrottola ha detto:Alla radio fanno una pubblicità che parla di qualche prodotto (nn mi ricordo quale) dicendo che lo si trova da MW o Saturn, quindi magari son due società dello stesso gruppo...
Purtroppo dal sito delle Poste Italiane il pacco risulta essere ancora nell'hub di Bolognahappymau ha detto:A fine settimana sentiremo i primi commenti del sony accoppiato con un certo lettore DVD in HDMI
Giona ha detto:...cosa non si fa per i figli !!! no Andrea non sei tu ma il Sony
L'ultima che hai detto :asd:gabrieleda ha detto:stranamente pensavo mia moglie mi prendesse a schiaffi di fronte al 50" considerato che 6 mesi fa sono partito da un 26 " lcde ad ogni ritardo nella scelta i pollici aumentano.... Invece (forse per amore ) non ha reagito neppure male
Bravo. Non avere frettaCOCONUT76 ha detto:Di orientarmi su un altro prodotto, dopo aver letto 1000 post e passa su questo, non se parla...
"Volevamo stupirvi con effetti speciali" recitava una pubblicità. Il "nostro" se ne sta lì nei centri commerciali, in vesti dimesse, fulminato da lampi e saette di plasma ed LCD sfavillanti che incantano la platea attonita davanti a cotanto spettacolo.xorato ha detto:Ovviamente nella fase dubbiosa, ho fatto la solita processione nei vari centri commerciali per dare una occhiata all'oggetto del desiderio, che come tutti più o meno hanno ammesso contribuisce solo a far aumentare i dubbi.
xorato ha detto:In ogni caso, fidandomi delle vostre esperienze e valutate le mie esigenze, ho realizzato che questo TV è quello che meglio le soddisfa
Una semplice ricerca della sigla della TV sul forum e capiraieso76 ha detto:Ordinato.Arriva giovedi o venerdi prossimi : )
Sono passato stamani dal negozio expert a ordinarlo dal magazzino centrale, nel frattempo ho guardato un po' il solito samsung 50" -quello con il piedistallo del cavolo incorporato- che risaltava un po' meglio del solito (diverse luci e diversi apparecchi erano ancora spenti) e non era niente male.
Come è il sony in confronto ?
La concomitanza delle partite fatalmente fa scadere il segnale. Tra l'altro non sono in 16/9bonjo ha detto:Ragazzi...oggi pomeriggio dovrei andarlo a prendere!!!!
E stasera mi sa che ci scappa Livorno-Milan!!!!
Immagino però che devo frenare un po l'entusiasmo...sicuramente il segnale sarà una ciofecha....
:ubriachi:bertu ha detto:...chiedo scusa se utilizzo il forum x ringraziare confuso...
Come consiglia sempre il guru happymau, leggere bene tutto il manuale d'usoeso76 ha detto:COSA POSSO FARE PER FAR PASSARE PIU' RAPIDAMENTE IL TEMPO DURANTE QUELL'ORA IN CUI DOVRO' TENERE SPENTO IL MIO TV NUOVO ??
Ottimo. Per il segnale... tranquillobonjo ha detto:domani o addirittura in serata tarda potrei postare qualche commento e forse foto! Non vedo l'ora...spero di non essere deluso dal segnale di sky e simili.
La funzione che permette alla Xbox360 di inviare alla TV i contenuti presenti sul tuo PC, mediante collegamento wireless o cavo.57938370 ha detto:cosa e' il media center extender?
devildic ha detto:scusate qualcuno saprebbe indicarmi le dimensioni dell'imballo? (per eventuale trasporto in auto)
Lo spero ankiobonjo ha detto:Cattive notizie..ieri sera sono stato impossibilitato nell'andare a prenderlo...porca p...![]()
Spero di andare oggi.....:

dani81 ha detto:Avrei una richiesta particolare per me molto importante. :flower:
Qualcuno, senza fretta, potrebbe gentilmente far partire un dvd, mettere in pausa su un'immagine abbastanza luminosa e scattare prima una foto perfettamente perpendicolare e centrata allo schermo e poi la stessa con un angolo di 45°?
Il buon Confuso mi ha già rassicurato in proposito, ma pur non mettendo in dubbio le sue parole ci terrei molto a poter vedere con i miei occhi.![]()

Ciao Pippotto,PiPPoTTo ha detto:......dove vengono mostrate in un thread le varie accoppiate TV+XBOX360 ......![]()
bonjo ha detto:Sempre su avforums.com ho trovato queste...potrebbero esserti d'aiuto per capire gli angoli di visuale!![]()
dani81 ha detto:Grazie! Mi sono sicuramente utili.
Sono un po' perplesso però... forse sono troppo esigente ma si nota parecchio la differenza tra la prima e l'ultima. Contrasto e luminosità cambiano non poco, voi che dite?
brunix ha detto:Ciao Pippotto,
potresti postare il link di questo thread ?
Grazie,
Brunix