[Sony] Retroproiettore KDF-E50A11

figurati ho fatto presso di loro la lista nozze ed ho trovato UN solo commesso di buona volontà e capace di buoni consigli!
per quanto riguarda invece il trasporto quanto mi verrebbe a costare invece(+ o -)?

Eccovi qualche immagine del xbox360 come console e mediacenter extender. (collegamento video in component)

Terminator 2 WMV-HD 1440x816

PGR3 720p

Ultima modifica:
simolatrottola ha detto:
Alla radio fanno una pubblicità che parla di qualche prodotto (nn mi ricordo quale) dicendo che lo si trova da MW o Saturn, quindi magari son due società dello stesso gruppo...
MW e Saturn fanno parte dello stesso gruppo, lo avevo letto in un articolo tempo fa, che annunciava l'inaugurazione di un nuovo punto vendita Saturn. La Saturn dovrebbe trattare principalmente prodotti dal prezzo più basso, secondo la strategia commerciale di cui parlavano.

happymau ha detto:
A fine settimana sentiremo i primi commenti del sony accoppiato con un certo lettore DVD in HDMI
Purtroppo dal sito delle Poste Italiane il pacco risulta essere ancora nell'hub di Bologna :(

Giona ha detto:
...cosa non si fa per i figli !!! no Andrea non sei tu ma il Sony
:eek: :rotfl:

gabrieleda ha detto:
stranamente pensavo mia moglie mi prendesse a schiaffi di fronte al 50" considerato che 6 mesi fa sono partito da un 26 " lcd :P e ad ogni ritardo nella scelta i pollici aumentano.... Invece (forse per amore ) non ha reagito neppure male
L'ultima che hai detto :asd:

COCONUT76 ha detto:
Di orientarmi su un altro prodotto, dopo aver letto 1000 post e passa su questo, non se parla...
Bravo. Non avere fretta ;)

xorato ha detto:
Ovviamente nella fase dubbiosa, ho fatto la solita processione nei vari centri commerciali per dare una occhiata all'oggetto del desiderio, che come tutti più o meno hanno ammesso contribuisce solo a far aumentare i dubbi.
"Volevamo stupirvi con effetti speciali" recitava una pubblicità. Il "nostro" se ne sta lì nei centri commerciali, in vesti dimesse, fulminato da lampi e saette di plasma ed LCD sfavillanti che incantano la platea attonita davanti a cotanto spettacolo.
Fu così che per il natale 2005 la TV piatta diventò l'oggetto del desiderio.
Poi qualcuno, dalla gran massa del popolo di consumatori, decide di leggere qualche giudizio su di un forum specializzato; e si accorge che esiste una TV - non propriamente piatta - che è realmente pronta per il segnale ad alta definizione (720p), che ha una resa cinematografica e che si comporta bene con tutti i segnali, con il DDT :Puke: integrato . Tutto questo sotto i 2.000€
Indirizzate il mercato...non fatevi guidare dal mercato.;)

xorato ha detto:
In ogni caso, fidandomi delle vostre esperienze e valutate le mie esigenze, ho realizzato che questo TV è quello che meglio le soddisfa
:p

eso76 ha detto:
Ordinato.Arriva giovedi o venerdi prossimi : )
Sono passato stamani dal negozio expert a ordinarlo dal magazzino centrale, nel frattempo ho guardato un po' il solito samsung 50" -quello con il piedistallo del cavolo incorporato- che risaltava un po' meglio del solito (diverse luci e diversi apparecchi erano ancora spenti) e non era niente male.
Come è il sony in confronto ?
Una semplice ricerca della sigla della TV sul forum e capirai ;)

bonjo ha detto:
Ragazzi...oggi pomeriggio dovrei andarlo a prendere!!!!
E stasera mi sa che ci scappa Livorno-Milan!!!!
Immagino però che devo frenare un po l'entusiasmo...sicuramente il segnale sarà una ciofecha....
La concomitanza delle partite fatalmente fa scadere il segnale. Tra l'altro non sono in 16/9 :(

bertu ha detto:
...chiedo scusa se utilizzo il forum x ringraziare confuso...
:ubriachi:

eso76 ha detto:
COSA POSSO FARE PER FAR PASSARE PIU' RAPIDAMENTE IL TEMPO DURANTE QUELL'ORA IN CUI DOVRO' TENERE SPENTO IL MIO TV NUOVO ??
Come consiglia sempre il guru happymau, leggere bene tutto il manuale d'uso ;)

bonjo ha detto:
domani o addirittura in serata tarda potrei postare qualche commento e forse foto! Non vedo l'ora...spero di non essere deluso dal segnale di sky e simili.
Ottimo. Per il segnale... tranquillo ;)

57938370 ha detto:
cosa e' il media center extender?
La funzione che permette alla Xbox360 di inviare alla TV i contenuti presenti sul tuo PC, mediante collegamento wireless o cavo.

devildic ha detto:
scusate qualcuno saprebbe indicarmi le dimensioni dell'imballo? (per eventuale trasporto in auto)

Io l'ho trasportato con la Zafira in posizione verticale.
Con l'imballo non ci entrava per circa 2 centimetri; ho tolto l'imballo (è una specie di coperchio che si infila dall'alto, con una base che rimane anche senza questo cappello ) e inserito in diagonale; il coperchio lo ho appiattito ed inserito in diagonale anch'esso.

Bisogna camminare piano, altrimenti nelle curve tende a cadere. E' buona cosa andare in 2, così l'altro lo tiene durante il trasporto.

bye

P.S.: non avevo MAI incontrato un apparato audio / video nel quale il segnale in uscita dalle prese rca per un ampli esterno fosse controllato dal volume del tv!! Ecco perchè l'altra volta questo segnale collegato all'ampli A/V soffiava terribilmente: avevo portato il volume quasi a zero e quindi in uscita dalle prese era bassissimo con conseguente eccessivo rapporto sfavorevole segnale/rumore in ingresso all'ampli. Adesso che ho capito il problema, è tutto OK!!!

Sballato presso il magazzino MediaWorld con il magazziniere che mi ha concesso di tenere l'imballo per dieci giorni nel caso il prodotto fosse guasto per la sostituzione e trasportato, tutto avvolt con la carta bolle, su una Megane Sport!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ovviamente posizione orizzontale, schermo in alto e sedili posteriori ribaltati!
E chi se la sentiva di lasciarlo li e aspettare la consegna??????
Acquistato già da quasi un mese!!
Se volete una dritta, al MediaWorld di Sassari ne hanno ancora, sia di 50 che di 42.

Ultima modifica:
Se i prezzi rimanessero allineati con quelli americani, il 50" si trova a 2750$ (2350Euro)... anche se mi sa che in Italia lo venderanno ad un prezzo più alto (come capita spesso)... visto che però lo presenteranno nei prossimi mesi, magari il prezzo scende...

Cattive notizie..ieri sera sono stato impossibilitato nell'andare a prenderlo...porca p...:mad:
Spero di andare oggi..

mi è venuto un dubbio..stavo guardando online i venditori di lampade e non ho capito bene se si parla di sterline o dollari americani..dato che ho visto su Sonystyle Canadese che lo vendono a 299.99...dollari US?
Non capisco..
se fossero come abbiamo già parlato..si 199 o 189..ma sterline!?
Mi sto sbagliando vero!!!!???
:eek:

bonjo ha detto:
Cattive notizie..ieri sera sono stato impossibilitato nell'andare a prenderlo...porca p...:mad:
Spero di andare oggi.....:
Lo spero ankio :cool: aspetto ansioso le tue prime impressioni, visto che dalle mie parti (Napoli) se mi va bene ho trovato un 50" da vedere dal vivo .... il 42" neanche a parlarne ....
ciao ciao,
Brunix

ecco alcune immagini del sony collegato in component (da quello che ho dedotto) con l'XBOX360 e il gioco Kameo:

le foto non sono state scattate da me, sono prese dal sito avsforum.com dove vengono mostrate in un thread le varie accoppiate TV+XBOX360 peccato senza specificare risoluzione ecc... se reca interesse appena ne trovo altre le posterò subito ;)

Avrei una richiesta particolare per me molto importante. :flower:

Qualcuno, senza fretta, potrebbe gentilmente far partire un dvd, mettere in pausa su un'immagine abbastanza luminosa e scattare prima una foto perfettamente perpendicolare e centrata allo schermo e poi la stessa con un angolo di 45°?

Il buon Confuso mi ha già rassicurato in proposito, ma pur non mettendo in dubbio le sue parole ci terrei molto a poter vedere con i miei occhi. :)

dani81 ha detto:
Avrei una richiesta particolare per me molto importante. :flower:

Qualcuno, senza fretta, potrebbe gentilmente far partire un dvd, mettere in pausa su un'immagine abbastanza luminosa e scattare prima una foto perfettamente perpendicolare e centrata allo schermo e poi la stessa con un angolo di 45°?

Il buon Confuso mi ha già rassicurato in proposito, ma pur non mettendo in dubbio le sue parole ci terrei molto a poter vedere con i miei occhi. :)

Sempre su avforums.com ho trovato queste...potrebbero esserti d'aiuto per capire gli angoli di visuale! ;)

bonjo ha detto:
Sempre su avforums.com ho trovato queste...potrebbero esserti d'aiuto per capire gli angoli di visuale! ;)

Grazie! Mi sono sicuramente utili.

Sono un po' perplesso però... forse sono troppo esigente ma si nota parecchio la differenza tra la prima e l'ultima. Contrasto e luminosità cambiano non poco, voi che dite?

dani81 ha detto:
Grazie! Mi sono sicuramente utili.

Sono un po' perplesso però... forse sono troppo esigente ma si nota parecchio la differenza tra la prima e l'ultima. Contrasto e luminosità cambiano non poco, voi che dite?

Che non si compra una tv di questo calibro per guardarla da quella angolazione : )