Confuso ha detto:Per una completa impressione d'uso manca solo il giudizio sulla ventola di raffreddamento.![]()
Nella stanza dove l'ho posizionato di 23/25mq scompare del tutto.....non capisco come ci si possa lamentare o possa dare fastidio...........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confuso ha detto:Per una completa impressione d'uso manca solo il giudizio sulla ventola di raffreddamento.![]()
Sono pronto a scommettere la paga di un anno, che Mr. Price i TV che vende non li ha mai visti accesi in vita suadevildic ha detto:mi ha chiamato mrprice e dicono che non hanno più il tv!!
mi hanno proposto il Samsung SP 46L6HX DLP che a parere loro è anche migliore (dicono) che ne pensate?![]()
me tapino!![]()
eso76 ha detto:Ah, scusatemi...
un paio di cose
Appena 'scartato' lo dovrò far "riposare" ? per quanto ?
Il rodaggio quanto dura e in cosa devo limitarmi durante questa fase ?
Appena scartato è meglio aspettare almeno un'oretta prima di collegarlo alla presa di corrente, per evitare danni qualora uno sbalzo di temperatura (freddo-caldo) possa aver generato condensa all'interno del retro.eso76 ha detto:Appena 'scartato' lo dovrò far "riposare" ? per quanto ?
angelo ha detto:..........oggi mi chiama per gli auguri di natale un mio fornitore istituzionale.............molto probabilmente mi potrebbe fare un prezzaccio per una decina/quindicina di sony assortiti tra 42"e50".
Io l'ho preso a 1990!!!
E vabbè!
![]()
Se siete interessati solo email a
angelo_serafini@hotmail.com
Inoltre......................qualcuno mi può spedire il dvd test di Merighi per tarare il bimbo?
Non riesco in alcun modo a scaricarlo sul computer....................
Ciau Ciau
Confuso ha detto:E' dall'inizio di questa discussione che ti vedo seguire e postare con interesse. Per questo - in ogni caso - ti considero la mascotte del "fantomatico" club![]()
![]()
gabrieleda ha detto:so che il prezzo normale del 42" non "giustifica molto" l'acquisto dello stesso rispetto al 50"
PiPPoTTo ha detto:reputo un "OTTIMO" acquisto il 42" e "UN AFFARE DA NON PERDERE" il 50"![]()
flafi ha detto:SI!!!
GODINE e facci sapere!!! Come ha scritto Confuso qui si dà e si riceve!!!
happymau ha detto:Appena scartato è meglio aspettare almeno un'oretta prima di collegarlo alla presa di corrente, per evitare danni qualora uno sbalzo di temperatura (freddo-caldo) possa aver generato condensa all'interno del retro.
Il rodaggio della lampada dura un centinaio di ore. Le precauzioni sono già state dette poco fa (e tenete l'iris basso, che dovrebbe essere una buona impostazione definitiva).