Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendi come lettore DVD? Il sony DVP-NS92 non mi pare supporti i Divx (per tua sfortuna), però il BBK-Oppo li supporta. Non so dirti come funzioni, perchè ho il BBK, ma non ho neanche un Divx, e non avrei molta voglia di comprarne uno solo per fare dei test.. ma forse potrei farlo, per togliermi uno sfizio e vedere come vanno quelle schif.. ehm.. quei DiVxFabryzius ha detto:Ma se voglio vedermi un divx su questo televisore quale è la soluzione migliore ??
..Happyno, ma questo è lo stesso che hai tu?happymau ha detto:Intendi come lettore DVD? Il sony DVP-NS92 non mi pare supporti i Divx (per tua sfortuna), però il BBK-Oppo li supporta. Non so dirti come funzioni, perchè ho il BBK, ma non ho neanche un Divx, e non avrei molta voglia di comprarne uno solo per fare dei test.. ma forse potrei farlo, per togliermi uno sfizio e vedere come vanno quelle schif.. ehm.. quei DiVx![]()
happymau ha detto:Intendi come lettore DVD? Il sony DVP-NS92 non mi pare supporti i Divx (per tua sfortuna), però il BBK-Oppo li supporta. Non so dirti come funzioni, perchè ho il BBK, ma non ho neanche un Divx, e non avrei molta voglia di comprarne uno solo per fare dei test.. ma forse potrei farlo, per togliermi uno sfizio e vedere come vanno quelle schif.. ehm.. quei DiVx![]()
:cincin:happymau ha detto:Di questo passo, si potrà aprire un sony retro fun club, e organizzare un raduno, tipo chat![]()
:nono:Fabryzius ha detto:io avrei un ' HTPC, però nn ho ancora capito se è possibile sfruttare decentemente l' uscita VGA
Ottima scelta. Vedraiangelo ha detto:ordinato oggi.......consegna il 12/12!
Angelo, segui il suo consiglio. Io ho già deciso di prendere il BBK, aspetto solo l'OK da happy per una (eventuale) prova di raffronto con il lettore Sony.happymau ha detto:ho preso la versione marchiata BBK
Fabryzius ha detto:No no io avrei un ' HTPC, però nn ho ancora capito se è possibile sfruttare decentemente l' uscita VGA
happymau ha detto:scusate l'OT, ma visto che mi giungono varie richieste di tutti i generi sul BBK-Oppo, anche a mezzo MP, vorrei sentire un vostro parere su una cosa: se io ne comprassi un tot in un unica spedizione, sareste poi disposti a comprarli da me come privato, per.. diciamo 5-6 euro in più del prezzo in Olanda, visto che poi ve li spedirei a mezzo pacco celere 3? In pratica, anzichè pagarli 243,50 euro, vi costerebbero in tutto 249-250 euro (spedizione italiana J+3 inclusa). Potrei aggiungere per modico costo, anche un CD con l'ultima versione del firmware che posso masterizzare io, oppure per altro modico costo, ve li aggiorno direttamente. Potrei tenermi la lista dei "clienti", e inviare periodicamente una mail a tutti quando ci sono novità o aggiornamenti firmware, etc. La garanzia però, per il momento (trattandosi in prima battuta di quantità ridicole), la darebbe sempre il negozio olandese, a meno che non trovi un accordo un po' particolare...
Che ne pensate? Lascio perdere e vi arrangiate?![]()
happymau ha detto:Che ne pensate? Lascio perdere e vi arrangiate?![]()
L'ha scritto: "vi costerebbero in tutto 249-250"angelo ha detto:prezzo totale? per me andrebbe pure bene...........![]()
io sono interessato.happymau ha detto:scusate l'OT, ma visto che mi giungono varie richieste di tutti i generi sul BBK-Oppo, anche a mezzo MP, vorrei sentire un vostro parere su una cosa: se io ne comprassi un tot in un unica spedizione, sareste poi disposti a comprarli da me come privato, per.. diciamo 5-6 euro in più del prezzo in Olanda, visto che poi ve li spedirei a mezzo pacco celere 3? In pratica, anzichè pagarli 243,50 euro, vi costerebbero in tutto 249-250 euro (spedizione italiana J+3 inclusa). Potrei aggiungere per modico costo, anche un CD con l'ultima versione del firmware che posso masterizzare io, oppure per altro modico costo, ve li aggiorno direttamente. Potrei tenermi la lista dei "clienti", e inviare periodicamente una mail a tutti quando ci sono novità o aggiornamenti firmware, etc. La garanzia però, per il momento (trattandosi in prima battuta di quantità ridicole), la darebbe sempre il negozio olandese, a meno che non trovi un accordo un po' particolare...
Che ne pensate? Lascio perdere e vi arrangiate?![]()