Happy mi puoi mica anche rispondere ad alcune domande che avevo postato precedentemente?
1) Il sony, deve essere discostato dal muro, per farlo respirare o si può anche appoggiare?

mi sono dimenticato di guardare dove è posizionata la ventola, se lateralmente o posteriormente);
2) nel caso si appoggiasse al muro ho ragione a ritenere che le vibrazioni sonore potrebbero anche dare fastidio al vicino?
3) La differente grandezza del pixel tra il 42" ed il 50" è realmente visibile? E quest'ultimo accentua significamente i difeti del segnale analogico o è pressochè uguale (vedrei la tele da 3,5 metri, volendo 4).
Sul punto ho fatto un ragionamento al volo, ma non so se sia corretto a causa delle differenze tecnologiche tra i 2 prodotti: se un crt da 32" (30" reali) ha una risoluzione di 640x480,... il sony da 50" a 1280x720 avrebbe comunque un pixel più piccolo, mentre lo avrebbe uguale se fosse un 60"...
4) Ancora una domanda, scusa...

... il decoder digitale terrestre integrato (che se non sbaglio, non si è ancora capito se nel futuro sarà compatibile con la paytv (mediaset e la7) acquistando una pcmcia, è già compatible col futuro segnale in alta definizione (l'mpeg4 se non sbaglio sarà lo standard)?
Grazie