Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
57938370 ha detto:E quando vedrai in component 576p cosa dirai?
confuso tu che hai di dvd player?
Guarda.. te lo dico come persona non di parte, e tieni presente che per il momento parte di quanto segue è solo basato sulla teoria, in quanto il benedetto sony non sono ancora riuscito a vederlo da nessuna parteMCDOK ha detto:infatti pensavo a un plasma 42" sotto i 2000 euro... qiundi nella fascia di prezzo del Sony... dopo aver scartato i VPR per questioni logistiche...
uso principale: visione DVD
happymau ha detto:Del resto, c'è gente che ha a casa anche 3 console.. io mi voglio divertire con i lettori![]()
bossah ha detto:Foto dello screen shift con Monsters & Co:
Ho fatto la foto con il flash perchè non riuscivo a far notare le barre.
Ciao
Bossah
happymau ha detto:Su un forum estero avevo letto 8.000 ore, e sul nostro forum tempo fa un forumer (che mi pare abbia preso proprio il 50") disse che il retro sony che aveva prima, dopo 3,5 anni andava ancora benone, e lo aveva "girato" ai genitori. NB. lo usava come TV principale, diverse ore al giorno.
Ti ricordo che lo schermo non si consuma.. la lampada si "consuma". Quando cambierai la lampada, sarà come avere il TV nuovo.. è uno dei vantaggi dei retro proiettori![]()
Si è un po' che è uscita. Invece ce n'è anche una su di un sito francese, molto recente, fatta sul modello venduto in Francia A12. Mi sono dimenticato di salvarla, chiedo venia, ma cercando con google il modello francese, si trova velocemente.MCDOK ha detto:trovata una recensione del E50A10:
http://reviews.cnet.com/Sony_KDF_E50A10/4505-6484_7-31453800-2.html?tag=toc
All'expert vicino a casa mia ne aveva uno in magazzino, però dipende di dove sei.novellolcd ha detto:Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il sony KDFE42A11? Grassie
Fabryzius ha detto:Ragazzi ma per collegare l' HTPC è preferibile usare l'entrata VGA o quella SVHS ? Poi nn ho capito il problema, se lo collego al PC nn avrò la visualizzazione a pieno schermo ?
PiPPoTTo ha detto:la vga supporta (almeno sembra) fino a 1024x768, quindi credo ti convenga entrare dall'hdmi con un dvi=>hdmi![]()
p.s.
correggetemi se sbaglio dato che parlo per sentito dire
Giusto... puoi togliere anche sembra:PiPPoTTo ha detto:la vga supporta (almeno sembra) fino a 1024x768
Credo anch'io anche se a tal proposito non è stata effettuata alcuna prova - almeno dagli utenti di questo forum -quindi credo ti convenga entrare dall'hdmi con un dvi=>hdmi![]()
Fabryzius ha detto:Quindi entrando in VGA avrei una cornice nera visto che la risoluzione del monitor è di 1280 x 720 pixel ?
Confuso ha detto:No vai in fuori gamma.
Fabryzius ha detto:Forse mi sono spiegato male, impostando una risoluzione 1024 x 768 avrei cmq la visualizzazione a pieno schermo, oppure avrei dei bordi tagliati ?