Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ghevin ha detto:Ma secondo voi, accedendo al service menù del TV, sarà possibile modificare i parametri per supportare la risoluzione incriminata??
Confuso, mi fai la cortesia di provare come si comporta con la risoluzione indicata nel manuale, e anche con la "famosa" 1280x768? Mi fai poi sapere come si vede sia da vicino, che alla distanza "regolamentare" di 1,5 - 2 metri. GrazieConfuso ha detto:Purtroppo devo confermare che in VGA non va in risoluzione nativa.
Avevo già effettuato la prova - descritta nelle prime pagine di questa discussione - con il portatile la cui scheda video non supportava 1280*720.
Ho effettuato la prova con il desktop che ha una scheda X800pro con risoluzione settata a 1280*720 60Hz.
Ebbene fino alla schermata di boot viene visualizzato correttamente ma appena deve visualizzare la login restituisce la schermata nera con un messaggio di "fuori gamma".
A parte il fatto che in base alle regolazioni, puoi modificare la resa del TV come dal giorno alla notte, e che i vari plasma-LCD nei negozi sono settati di solito con contrasto al massimo, quelle che per qualcuno può essere considerata una "pecca" per altri è invece il vero vantaggio.. un retro ha di solito una visione molto più rilassante di un plasma, e quella cosa la apprezzi solo nel tempo e nel tuo ambiente domestico. Prova a pensare come vedi i film al cinema.. sono abbagglianti?MCDOK ha detto:sulla stessa parete nella parte superiore e laterale erano presenti anche una serie di plasma, trasmettevano le stesse immagini, e da una visione di insieme era molto evidente la differenza di luminosità dell'immagine a favore dei plasma...
per cui vi chiedo: si tratta di una questione di regolazione dei retro, di un effetto della luce ambientale che magari in quella situazione li penalizzava o come affermava il commesso è una delle (poche) pecche della tecnologia retroproiezione rispetto ai plasma/lcd ?
Effettivamente il mobile è carino, però attenzione perchè come profondità ci siamo, ma il mobile è largo solo 101 cm mentre il modello 50 è 118,4 cmfrancodir ha detto:per coloro che hanno bisogno del mobile tv ho comprato da ikea questo modello
happymau ha detto:un retro ha di solito una visione molto più rilassante di un plasma, e quella cosa la apprezzi solo nel tempo e nel tuo ambiente domestico. Prova a pensare come vedi i film al cinema.. sono abbagglianti?![]()
Vale vale...vale la pena spendere 299+cavo hdmi?
nessuno sa il prezzo??
macker ha detto:Ho preso questa immagine dal forum tedesco http://www.hifi-forum.de/viewthread-95-3894-14.html
credo che visualizzano l'uscita HDMI del PC. Se sono vere penso che a questo punto non ci sia niente da dire.![]()
http://img506.imageshack.us/my.php?image=nvidia18pd.gif
Ho preferito postare il link all'immagine perchè il nostro forum limite le gif a 48k
Si può notare un overscan, ma magari è possibile corregerlo attraverso la funzione underscan delle schede nvidia.
Sara una ricerca ardua ma entro sabato devo trovare un cavo hdmi e relativo connettore hdmi-dvi.