Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ghevin ha detto:Ma secondo voi, accedendo al service menù del TV, sarà possibile modificare i parametri per supportare la risoluzione incriminata??
Confuso, mi fai la cortesia di provare come si comporta con la risoluzione indicata nel manuale, e anche con la "famosa" 1280x768? Mi fai poi sapere come si vede sia da vicino, che alla distanza "regolamentare" di 1,5 - 2 metri. GrazieConfuso ha detto:Purtroppo devo confermare che in VGA non va in risoluzione nativa.
Avevo già effettuato la prova - descritta nelle prime pagine di questa discussione - con il portatile la cui scheda video non supportava 1280*720.
Ho effettuato la prova con il desktop che ha una scheda X800pro con risoluzione settata a 1280*720 60Hz.
Ebbene fino alla schermata di boot viene visualizzato correttamente ma appena deve visualizzare la login restituisce la schermata nera con un messaggio di "fuori gamma".
A parte il fatto che in base alle regolazioni, puoi modificare la resa del TV come dal giorno alla notte, e che i vari plasma-LCD nei negozi sono settati di solito con contrasto al massimo, quelle che per qualcuno può essere considerata una "pecca" per altri è invece il vero vantaggio.. un retro ha di solito una visione molto più rilassante di un plasma, e quella cosa la apprezzi solo nel tempo e nel tuo ambiente domestico. Prova a pensare come vedi i film al cinema.. sono abbagglianti?MCDOK ha detto:sulla stessa parete nella parte superiore e laterale erano presenti anche una serie di plasma, trasmettevano le stesse immagini, e da una visione di insieme era molto evidente la differenza di luminosità dell'immagine a favore dei plasma...
per cui vi chiedo: si tratta di una questione di regolazione dei retro, di un effetto della luce ambientale che magari in quella situazione li penalizzava o come affermava il commesso è una delle (poche) pecche della tecnologia retroproiezione rispetto ai plasma/lcd ?
Effettivamente il mobile è carino, però attenzione perchè come profondità ci siamo, ma il mobile è largo solo 101 cm mentre il modello 50 è 118,4 cmfrancodir ha detto:per coloro che hanno bisogno del mobile tv ho comprato da ikea questo modello
happymau ha detto:un retro ha di solito una visione molto più rilassante di un plasma, e quella cosa la apprezzi solo nel tempo e nel tuo ambiente domestico. Prova a pensare come vedi i film al cinema.. sono abbagglianti?![]()
Vale vale...vale la pena spendere 299+cavo hdmi?
nessuno sa il prezzo??
macker ha detto:Ho preso questa immagine dal forum tedesco http://www.hifi-forum.de/viewthread-95-3894-14.html
credo che visualizzano l'uscita HDMI del PC. Se sono vere penso che a questo punto non ci sia niente da dire.![]()
http://img506.imageshack.us/my.php?image=nvidia18pd.gif
Ho preferito postare il link all'immagine perchè il nostro forum limite le gif a 48k
Si può notare un overscan, ma magari è possibile corregerlo attraverso la funzione underscan delle schede nvidia.
Sara una ricerca ardua ma entro sabato devo trovare un cavo hdmi e relativo connettore hdmi-dvi.