Il sony a 1.790,00 l'ho travarto in un negozietto al semaforo si San Rocco Castagnaretta, un certo Ram***a. Basta portargli un qualsiasi televisore, anche non funzionante, che non sia in bianco e nero, ed il prezzo è quello. Lo prende solo su ordinazione però.
Non me la sento di prenderlo finchè non lo vedo, dal momento che i retro che ho visto fin'ora, nonostante il prezzo spesso anche più alto e Dlp non mi sono piaciuti, per questi motivi: immagine un po' sfuocata e trabalante nei contorni, rumore molto visibile nei contorni, colori un po' slavati, e chiaramente, angolo di visuale in altezza ridottissimo.
Quello che mi infastidisce di più è la mancanza di dettaglio e il traballamento-rumore dei contorni, per l'angolo una volta seduti chi se ne frega.
Considerato che i DLP dovrebbero spesso essere migliori degli lcd...sono preoccupato, non vorrei passare da un crt da 32" wide di qualità assolutamente scarsa per finire ad un tvc che viste le dimensioni amplificherebbe i problemi, o comunque non li correggerebbe.
I plasma accanto a questi modelli avevano immagini più stabili e pulite, oltre a dei colori ed una luminosità più accesi.
Proprio nessuno haavuto modo di vedere nè il Thomson (del quale parlavano tempo fa benone nel forum...mah...)a 1.600.00 e del Samsung 3.200,00!!).