Anche a me interessa molto il modello da 42"...Scusa se ti martello con un po' di domande...ma sono valide anche per i possessori del 50": Cosa avevi prima di passare a questo bel retroproiettore? La luminosità della tua stanza com'è e come si comporta il tvr con i riflessi e ... gli angoli di visuale?
Ieri ho girato tutti i negozi e centri commerciali della mia zona per vederlo dal vivo, ma niente nè 42 nè 50...Tu dove l'hai trovato e quanto lo hai pagato?
Ho visto invece un retroproiettore LG RE-44NZ23RBd da 44 dlp, non recentissimo, sul sito lo danno per fuori catalogo, ed aveva un vetro che rifletteva (quasi a specchio) tutte le fonti luminose circostanti, assurdo...in più non era molto luminoso, ed i colori un po' sbiaditi. Rispetto ad un retroproiettore di questo tipo (in più era dlp, quindi ipoteticamente migliore), onestamente come si comporta il sony?
Vorrei prendere un tvc nuovo, ma non sono soddisfatto degli lcd attuali, i plasma hd 720p sono quasi inesistenti o carissimi...quindi mi orienterei verso questo retroproiettore, oppure verso i prossimi Cybertube crt hd, sperando che ne facciano un modello a breve da 36" ws.