ARROVVE
New member
domanda per tutti quelli che usano la 360 collegata al kdf 42"per guardare i film:
anche a voi si vede una m...da?
c'è qualcosa che non va.
con i giochi come detto alcuni post fa non h problemi, anzi sono soddisfattissimo della qualità, ma con i film è una cosa oscena.
immagine squadrettata e sgranata per non parlare del rumore video assurdo, vi dico che si vede meglio il lettore dvd via scart......
purtroppo mi hanno perso il cavo component per il lettore dvd e non posso provare .....spero solo che non si veda come la 360!
ditemi che sul kdf i dvd via component so no una meraviglia
domani se i centri commerciali sono aperti vado a ricomprare il cavo........ma stanotte non dormirò per il pensiero
EDIT:
ok mi rispondo da solo, poi eventualemnte confermerete......
ho trovato un cavo component quindi ho collegato il mio lettore Teac:
confronto a xbox la situazione è migliorata ma sono cmq molto deluso della qualità
l'immagine presenta parecchio rumore video e un pò di scalettature, perdipiù il tutto mi sembra anche un pò smorto.
li vedevo meglio sul mio vecchio crt sony 29" che ho di la.....
cos'é? sto kdf accetta bene solo segnali da 720p in sù?
devo comprarmi un lettore con uscita hdmi?
anche a voi si vede una m...da?
c'è qualcosa che non va.
con i giochi come detto alcuni post fa non h problemi, anzi sono soddisfattissimo della qualità, ma con i film è una cosa oscena.
immagine squadrettata e sgranata per non parlare del rumore video assurdo, vi dico che si vede meglio il lettore dvd via scart......
purtroppo mi hanno perso il cavo component per il lettore dvd e non posso provare .....spero solo che non si veda come la 360!
ditemi che sul kdf i dvd via component so no una meraviglia
domani se i centri commerciali sono aperti vado a ricomprare il cavo........ma stanotte non dormirò per il pensiero
EDIT:
ok mi rispondo da solo, poi eventualemnte confermerete......
ho trovato un cavo component quindi ho collegato il mio lettore Teac:
confronto a xbox la situazione è migliorata ma sono cmq molto deluso della qualità
l'immagine presenta parecchio rumore video e un pò di scalettature, perdipiù il tutto mi sembra anche un pò smorto.
li vedevo meglio sul mio vecchio crt sony 29" che ho di la.....
cos'é? sto kdf accetta bene solo segnali da 720p in sù?
devo comprarmi un lettore con uscita hdmi?
Ultima modifica: