Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho settato la x a 1080i/60hz, non noto moltissima differenza dai 720 (voi come la tenete?)
immagine veramente ottima!
finalmente l'alta definizione a casa mia![]()
su un televisore di queste dimensioni fa ancora più effetto.
lo_i_mark ha detto:Ciao a Tutti,
Buccia tu che scheda video usi?
Uso una ASUS ATI X1600 Pro con uscita HDMI con HDPC (comprata perchè credevo che il problema dei 60 Hz e della mappatura 1:1 fosse dovuto all'HDPC).
Prima avevo una Geforce 6600GT con uscita DVI e il risultato era uguale, con risoluzioni a 60Hz
Le due schede sono state provate con diverse relase dei driver, gli ultimi che uso per L'Ati sono i catalyst 6.12 (una ciofecha)
Per quella che è la mia "esperienza" il problema non è dovuto al modello di scheda video o ai vari settaggi o driver delle varie schede video che ho provato, ma risiede nel KDF.
Altra questione è l'assistenza, siamo sicuri che l'unica poss e spedirlo in giro x l'italia?! Non è meglio che un tecnico venga a casa? Sembra un problema tecnico non un malfunzionamento.
Per quanto riguarda l'assistenza confermo che (almeno nel mio caso) il TV va spedito ha Modena, in quanto al C.Ass. di Forlì non fanno questo tipo di riparazioni.
Ho telefonato prima delle Feste a Modena per aver più informazioni riguardo al problema, e mi è stato detto (in maniera gentile ma molto evasiva) che bisognava sostituire delle schede![]()
Non sò se sono stato molto chiaro ma sono ancora rinco****nito dai bagordi dell'ultimo dell'anno.
@lo_i_mark
Di dove sei?
Se hai bisogno di maggiori informazioni mi puoi contattare in MP, magari lasciandoci i rispettivi numeri telefonici per far prima.
Auguri a tutti i possessori del KDF sia a quelli con problema e non![]()
Notando le ultime foto di ARROVVE quando vengono fatte da una distanza, diciamo così "di visione", le immagini appaiono molto buone, mentre avvicinadosi alo schermo sembra che i menu della Dash siano leggermente "sdoppiati" tipo quelli di Snowball, per capirci Snow (()) e non ().
PapaRyo72 ha detto:prova a dare un'occhiata meglio quando giochi... se vedi sdoppiato il problema dovrebbe essere presente anche lì.-.
hai ragione
se mi avvicino vedo tutto doppio. il fatto e' che a 2.5 metri con tutto concitato non mi ero reso conto ne a kameo ne a nfs. se provo dal dashboard a cambiare settaggio mi chiede se voglio il 50hz e in quel momento si vede bene. poi pero' quando faccio ok mi riporta a 720/60 o 1080/60.quindi se compriamo il dvd hd verdiamo tutto doppio?e ora????