peppenet2004
New member
Salve io o acquistato da poco la tv kdf-e50a11 (un giorno) e la promozione sky non c'è uscita. Come devo fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marble ha detto:Segui le semplici istruzioni. Fai attenzione a compilare la colonna giusta e anche tu potrai fregiarti del marchio di
*** Utente de-DAVESTizzato ***
[/I]
Devi telefonare al Servizio Clienti Sony 02-61838.500, comunicando il n. seriale del televisore e la data d'acquisto.peppenet2004 ha detto:Salve io o acquistato da poco la tv kdf-e50a11 (un giorno) e la promozione sky non c'è uscita. Come devo fare?
1 - ieri ho visto per bene il sony a casa di un amico e durante la partita ho chiaramente notato 2 macchie fisse visibili quando c'era il campo verde in una distinguevo chiaramente un loghetto rai uno sono sicuro che non era un interferenza in quanto erano fisse in un punto...
2 - con la ps2 collegata in scart soffre di un evidente effetto scia, era un problema di regolazioni o con la ps2 è normale?
superfess ha detto:Erano macchie scure tipo sporco? Se è così è della polvere dentro lo schermo
L'alone a tv spento è una cosa normale, non preoccuparti. Se ne è già parlato in questa discussione "secoli" fatataccio ha detto:ragazzi mi aggrego ormai e' una certezza vedo come un alone sull mio 50 pollicioni... .. ho provato a guardarlo senza luce in penombra per capire se era un riflesso ma niente si vede... ma solo a tv spenta....
Bè di sicuro non era neanche burn-in, visto che la tecnologia LCD (e a maggior raggione il nostro il nostro KDF) non ne soffre.hyrion ha detto:le macchie erano a forma di logo di raiuno non credo possa essere polvere assolutamente
Ciao Harpo, benvenuto nel "club" , e complimenti per l'acquisto !Harpo ha detto:...oggi sono davanti al mio “catafalco”, collegato in HDMI a gustarmi l’Olanda in HD.
Prego ! .. ora mi devi 100 euro per la "riparazione"tataccio ha detto:O GAUDIA NOTIZIA!!!!:ave: SONO COMMOSSO![]()
TUTTO CIO' E' BELLISSIMMMOOOOOO QUINDI IL MIO CUCCIOLO STA BENE!!! NON HO PAROLE MI E' CAMBIATA LA GIORNATA!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!![]()