stefano67 ha detto:
che ne pensate del dvd philipsdvp5900
Nel numero di marzo di AFDigitale ne è uscito perdente nei confronti del Samsung 950 e del Toshiba 350.
blackspawn ha detto:
A poco piu' di un mese dall' acquisto del KDF, svariate prove con il Merighi test e circa 250 ore di visione sono ora in grado di dire di aver scelto i miei definitivi settaggi.
Grazie per la collaborazione
Chiudo il post con una preghiera:
asteniamoci dal postare messaggi privi di contenuti relativi alla discussione "tanto per farlo". Questo danneggia chi accedde al Forum solo sporadicamente perche' si trova decine e decine di messaggi inutili da leggere ed abbassa di molto il livello tecnico della discussione.
Ciò che scrivi è assolutamente condivisibile ma è altrettanto vero che una comunità, come quella formatasi con questo thread, tende a sforare anche in argomenti non propriamente tecnici ma, comunque sempre attinenti all'argomento.
Si tratta anche di scelte: credo che nessuna TV sia stata rivoltata da cima a fondo in tutti i suoi aspetti così come il KDF. Tante iniziative, legate anche al thread, sono state varate per rendere un utile servizio agli utenti.
Appena concluderemo l'ultimo progetto (la scheda di valutazione), provvederemo alla riorganizzazione del thread per renderlo maggiormente fruibile.
Hawk_E ha detto:
Vi aggiorno sulla mia … via crucis…
Davvero paradossale questa situazione!!!
Capisco che ti sei stufato, sia tu che tua moglie, e che una TV serve a guardala e non ad inpacchettarla e farla viaggiare.
Personalmente non lo terrei con questo difetto.
Possibile che sia così difficile avere un KDF perfettamente funzionante e privo di difetti (tranne quelli da noi riconosciuti come tali)?
xorato ha detto:
Bassini.. solo 20. Ne approfitto per sollecitare ulteriormente... non siate timidi!
Nei prossimi giorni manderò un nuovo MP quegli utenti che ancora non hanno comunicato neanche i dati di firmware.
Magari un ulteriore remind da parte di Simon nella prossima newsletter può essere utile alla causa!
Non capisco cosa si debba fare per avere un minimo di collaborazione!
A meno chè la cosa non interessi più
scorpio6511 ha detto:
Ho il pacchetto office 2000 (lo so un po' vecchiotto) e non riesco ad aprire il file.
Aspettiamo ghevin e concordiamo sul da farsi.
Originariamente inviato da gigino
Cose migliori:
* Si viene a far parte di un incredibile e piacevolissimo club di possessori di kdf.
Cose peggiori:
* Far parte di questo club significa aver tutte le settimane compiti a casa, studiare a memoria il libretto delle istruzioni in almeno tre lingue, intervenire obbligatoriamente nel forum, andare a ricercare notizie segretissime in tutti i forum stranieri che parlano del kdf (dall'Islanda al Botswana), partecipare a sondaggi... mi rimane si e no il tempo di un pasto frugale.
Il classico rapporto di amore-odio :asd:
marble ha detto:
Ed ora passiamo alla parte più attesa. Le premiazioni, stile cerimonia degli oscar
....
Il risultato dopo la pubblicità.....
L'oscar della simpatia spetta sicuramente a marble :winner: