FATTO!!!ghevin ha detto:comunque te lo rimando! (se hai lasciato la mail).
Ciao!
FATTO!!
FATTO!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FATTO!!!ghevin ha detto:comunque te lo rimando! (se hai lasciato la mail).
Ciao!
Lungi da me! :tie:marble ha detto:Purtroppo Non mi vorrai portare sf..a! Il mio NVM23 non ha ancora subito freeze... :sperem:
Simo, non è che centrano i "famosi" campi magnetici e/o interferenze?simolatrottola ha detto:Dopo avere sentito un tecnico dell'assistenza per fissare una sua visita all'ammalato kdf ho riprovato a mettere in funzione le casse del retro e tutto è tornato perfetto! L'altro giorno lo faceva con ogni sorgente e con ogni ingresso, mentre oggi del fruscio non v'è più traccia.
Non c'è niente di meglio di un HTPC ottimizzato come sorgente.soichirod ha detto:In questi giorni sto ponderando l'idea di cambiare pc per passare a qualcosa di un pò più elevato, un htpc: ma come prima cosa mi sorge una domanda come si comporterebbe con il nostro gioiello??soprattutto per lettura di dvd?voi che ne pensate?
Meglio, più probabilità di risultare vincitori!marble ha detto:lo dichiaro TERMINATO con 5 adesioni.
Secondo me il mercato, quest'anno, per via dei mondiali, sarà drogato.marble ha detto:Segnalo che addirittura in Germania i prezzi stanno CRESCENDO
Spero che Joe smetta di stare alla finestra e si decida ad aprire questa portamarble ha detto:Purtroppo Joe è anche sparito.....
Che ammirevole spirito di partecipazione!scorpio6511 ha detto:Volevo partecipare al sondaggio ma non riesco ad aprire l'allegato.
Credo che scorpio non possa aprire il file Excel.ghevin ha detto:E' un semplice file di excel...
comunque te lo rimando!
Bè, gli htpc hanno dalla loro una grandissima versatilità, per cui dovresti avere solo vantaggi. Basta il codec giusto per fargli leggere tutto e di più!soichirod ha detto:buona serata a tutti!!! In questi giorni sto ponderando l'idea di cambiare pc per passare a qualcosa di un pò più elevato, un htpc: ma come prima cosa mi sorge una domanda come si comporterebbe con il nostro gioiello??soprattutto per lettura di dvd?voi che ne pensate?
Nel frattempo puoi provare a disattivare "l'Iris" e il "filtro rumore".Shingetta74 ha detto:Ierisera Harry Potter e il calice di fuoco, film mooolto buio...il kdf soffre e molto...aspetto di fare una verifica con l'Oppo per ora riproduco tutto con la xbox360!
Una buona idea da estendere a tutti i possessori della versione NVM23xorato ha detto:Sarei curioso invece di sapere se anche sul tuo modello il contatore del working time si resetta prima delle 300 ore.. se puoi monitorare questa cosa, proviamo ad aggiungere un tassello di conoscenza.
xorato ha detto:Sarei curioso invece di sapere se anche sul tuo modello il contatore del working time si resetta prima delle 300 ore.. se puoi monitorare questa cosa, proviamo ad aggiungere un tassello di conoscenza.
Shingetta74 ha detto:Ierisera Harry Potter e il calice di fuoco, film mooolto buio...il kdf soffre e molto...aspetto di fare una verifica con l'Oppo
Vabbè.. aspetteremomarble ha detto:Però al mio ritmo vi avverto che ci arriverò fra un paio di mesi almeno....
Modifiche registrateinvio un paio di correzioni ai miei dati.
Shingetta74 ha detto:Ierisera Harry Potter e il calice di fuoco, film mooolto buio...il kdf soffre e molto...aspetto di fare una verifica con l'Oppo per ora riproduco tutto con la xbox360!
Anch'io ho il difetto di sentire, su AV1, l'interferenza audio dell'antenna.
jamal ha detto:bene bene..
credo che farò questo test.... stasera ore 22,00 kdf+oppo+maghetto....
ti farò sapere shingetta....![]()
Allora servono a qualcosa!Shingetta74 ha detto:Grazie Mitico...ho gia' impostato i valori come i tuoi, dai dati di Xorato.
Sei sicuro?marble ha detto:Però al mio ritmo vi avverto che ci arriverò fra un paio di mesi almeno....
Speriamo che venga incrementata la banca datixorato ha detto:Allora servono a qualcosa!
Confuso ha detto:Sei sicuro?
A che quota sei?
Un possessore di KDF degno di tal nome "consuma" il suo prodotto!![]()
anche se sono ignorante in materia sono certo che non si vedrebbe niente perchè ancora non ci sono cam in comercio che vadano bene per il nostro tv e credo sinceramente che non ci saranno mai!!!Carlo71 ha detto:se nello spazio della cam per il dtt si mette una cam nagravision o irdeto
(di quelle usate per i decoder sat common interface) inserendoci la card
mediaset premium o la7 si riuscirà a vedere qualcosa?
![]()