in fondo alla pagina effettua la ricerca digitando waf in "Cerca nella discussione :" e leggi un po' qello che salta fuori e fatti duejamal ha detto:perdonate il niubbo..
ma che cos'è il fantomatico WAF???
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in fondo alla pagina effettua la ricerca digitando waf in "Cerca nella discussione :" e leggi un po' qello che salta fuori e fatti duejamal ha detto:perdonate il niubbo..
ma che cos'è il fantomatico WAF???
![]()
scorpio6511 ha detto:P.S. cosa vuol dire imho(scusate l'ignoranza)
BIANCO ha detto:in fondo alla pagina effettua la ricerca digitando waf in "Cerca nella discussione :" e leggi un po' qello che salta fuori e fatti due![]()
Ciao,jamal ha detto:si trovato..![]()
ma credo che WAF sia una sigla o sbaglio? un po' come il THX...![]()
e se è così WAF sta per ??
grazie...
dopotutto anche questa è cultura..![]()
jamal ha detto:si trovato..![]()
... WAF sta per ??
grazie...
dopotutto anche questa è cultura..![]()
joespielberg ha detto:Vi relaziono sull'intervento dell'assistenza finalizzato alla soluzione del blocco in standby/freeze, avvenuto ieri:
.
Quindi Joe, se ho capito bene, la scheda ti è stata sostituita con una nuova sulla quale è stato travasato del "software" (ipoteticamente il firmware) dalla vecchia ?joespielberg ha detto:la scheda in questione, sulla quale sono alloggiati numerosi integrati, è stata portata al vicino laboratorio per un travaso - via PC - di informazioni contenute nella memoria (una sorta di BIOS del televisore) alla nuova scheda pervenuta dal Centro Ricambi Sony;
- ore 13.00: il tecnico è tornato a casa, ha reinserito la suindicata scheda di ricambio, debitamente programmata, nel suo alloggiamento (esattamente in corrispondenza degli ingressi SCART/component) e riavvitato il tutto con avvitatore elettrico
bruceas ha detto:Ma la versione del firmware è cambiata? hai verificato?
xorato ha detto:Quindi Joe, se ho capito bene, la scheda ti è stata sostituita con una nuova sulla quale è stato travasato del "software" (ipoteticamente il firmware) dalla vecchia ?
happymau ha detto:Sarà anche GRANDE e BELLO, ma se vedi meglio usandolo in 576i, le cose stanno come ho spiegato prima![]()
joespielberg ha detto:Vi relaziono sull'intervento dell'assistenza finalizzato alla soluzione del blocco in standby/freeze, avvenuto ieri:
...
una serie di dati identificativi e parametri del singolo televisore, nonché le impostazioni personali, i valori di convergenza, e altri dati tecnici contenuti in un chip di memoria, una sorta di RAM (perdonatemi l'improprio paragone) del televisore.
avdiego ha detto:la "RAM" con i dati trasferiti potrebbe essere la NVN (non volatile memory), ciòe un sistema di memoria che registra i valori cui accennavi?
nicich ha detto:Ciao,
WAF sta per Wife Accept Factor, ossia quando la moglie/fidanzata/morosa pone il veto sull'acquisto di un prodotto![]()
jamal ha detto:un info al volo..
avrei trovato il kdf50 a 1850,00 ma è quello in esposizione..
il venditore mi ha detto che c'è pure il TIMER VITA dove posso verificare quante ore è stato acceso.. mi confermate questo... ??
grazie.........