in fondo alla pagina effettua la ricerca digitando waf in "Cerca nella discussione :" e leggi un po' qello che salta fuori e fatti duejamal ha detto:perdonate il niubbo..
ma che cos'è il fantomatico WAF???
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in fondo alla pagina effettua la ricerca digitando waf in "Cerca nella discussione :" e leggi un po' qello che salta fuori e fatti duejamal ha detto:perdonate il niubbo..
ma che cos'è il fantomatico WAF???
![]()
scorpio6511 ha detto:P.S. cosa vuol dire imho(scusate l'ignoranza)
BIANCO ha detto:in fondo alla pagina effettua la ricerca digitando waf in "Cerca nella discussione :" e leggi un po' qello che salta fuori e fatti due![]()
Ciao,jamal ha detto:si trovato..![]()
ma credo che WAF sia una sigla o sbaglio? un po' come il THX...![]()
e se è così WAF sta per ??
grazie...
dopotutto anche questa è cultura..![]()
jamal ha detto:si trovato..![]()
... WAF sta per ??
grazie...
dopotutto anche questa è cultura..![]()
joespielberg ha detto:Vi relaziono sull'intervento dell'assistenza finalizzato alla soluzione del blocco in standby/freeze, avvenuto ieri:
.
Quindi Joe, se ho capito bene, la scheda ti è stata sostituita con una nuova sulla quale è stato travasato del "software" (ipoteticamente il firmware) dalla vecchia ?joespielberg ha detto:la scheda in questione, sulla quale sono alloggiati numerosi integrati, è stata portata al vicino laboratorio per un travaso - via PC - di informazioni contenute nella memoria (una sorta di BIOS del televisore) alla nuova scheda pervenuta dal Centro Ricambi Sony;
- ore 13.00: il tecnico è tornato a casa, ha reinserito la suindicata scheda di ricambio, debitamente programmata, nel suo alloggiamento (esattamente in corrispondenza degli ingressi SCART/component) e riavvitato il tutto con avvitatore elettrico
bruceas ha detto:Ma la versione del firmware è cambiata? hai verificato?
xorato ha detto:Quindi Joe, se ho capito bene, la scheda ti è stata sostituita con una nuova sulla quale è stato travasato del "software" (ipoteticamente il firmware) dalla vecchia ?
happymau ha detto:Sarà anche GRANDE e BELLO, ma se vedi meglio usandolo in 576i, le cose stanno come ho spiegato prima![]()
joespielberg ha detto:Vi relaziono sull'intervento dell'assistenza finalizzato alla soluzione del blocco in standby/freeze, avvenuto ieri:
...
una serie di dati identificativi e parametri del singolo televisore, nonché le impostazioni personali, i valori di convergenza, e altri dati tecnici contenuti in un chip di memoria, una sorta di RAM (perdonatemi l'improprio paragone) del televisore.
avdiego ha detto:la "RAM" con i dati trasferiti potrebbe essere la NVN (non volatile memory), ciòe un sistema di memoria che registra i valori cui accennavi?
nicich ha detto:Ciao,
WAF sta per Wife Accept Factor, ossia quando la moglie/fidanzata/morosa pone il veto sull'acquisto di un prodotto![]()
jamal ha detto:un info al volo..
avrei trovato il kdf50 a 1850,00 ma è quello in esposizione..
il venditore mi ha detto che c'è pure il TIMER VITA dove posso verificare quante ore è stato acceso.. mi confermate questo... ??
grazie.........