Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marble ha detto:In sintesi, qualche consiglio? C'è qualcuno che ha comprato il mobile SU-PG3? Se sì, come lo giudicate? Il TV è ancorabile? E come va quello "ufficiale", se qualcuno ce l'ha? Ulteriori alternative?
Grazie in anticipo
M
Smouse ha detto:C'è qualcuno che può indicarmi il prezzo dei due modelli ed eventualmente chi li vende online o sulla zona di Roma?

xboxed ha detto:L'amplificatore è uno yamaha rxv 650; se ritieni sia dotato di switch di bassa qualità, potresti indicarmi l' apparecchio (switch) su cui sei orientato tu?
Grazie in anticipo.
Forse un misto di tutto questo!JohnT ha detto:Che sia stata l'aria frizzante della primavera in arrivo? O magari i signori delle trasmissioni si son detti:"Vabbè dai.. per una volta facciamo le cose per bene?"
Grazie collegamarble ha detto:Ringrazio Confuso per il foglio di calcolo sull'angolo verticale. Complimenti anche per la "veste grafica" dell'applicativo.
Ovviamente per i mobili dedicati non posso scrivere nulla se non rilanciare la richiesta per chi lo ha acquistato.In sintesi, qualche consiglio? C'è qualcuno che ha comprato il mobile SU-PG3? Se sì, come lo giudicate? Il TV è ancorabile? E come va quello "ufficiale", se qualcuno ce l'ha? Ulteriori alternative?
Perchè non ci aggiorni sullo stato della TV?malawi ha detto:Il problema e' che nel frattempo si e' guastato il televisore...
Solo il composito, come collegamento, è peggiore del s-video.robygazza ha detto:collegato in s-video , mi ha dato una buona impressione per quanto riguarda la definizione e colori ma mi è sembrato un poco scuro(non so se era settato male) nelle immagini, confrontandolo con vari plasma esposti questa cosa era molto evidente, è una prerogativa dei retro o era un problema di settaggio.
2,80 è la mia distanza, per cui consiglio senza esitazioni il 50', tranne che tu non abbia altri problemi (leggi spazio).da una visione di 2,80 m vorrei sapere se mi consigliate il 42" o il 50"?
Ho l'Oppo, ne sono soddisfattissimo, per cui te lo consiglio.- Quale tra questi dvd player scegliereste?
ConcordoSmouse ha detto:Io ho trovato sul sito di ik** un mobile che potrebbe essere adatto al 50".
Modello: TIMRÅ
.....
Anche il design è gradevole.
Interessantissimoloreme ha detto:ho trovato un programma che si chiama "UDPixel v2.1" questo programmino serve a far rivivere i pixel morti degli schermi lcd pare che funzioni non sempre pero' per una migliore riuscita il sito dice di farlo girare molte ore
Quando un'immagine vale più di tante parole! Grazie talpaho preso un immagine da un forum francese e lo adattata in italiano con la sequenza dei tasti per accedere al service menu del nostro sony
Oltre ad essere talpa sei anche smanettone... bene bene, molto bene!!ho scoperto che si puo uscire del service menu premendo "analog" senza bisogno di premere 2 volte zero.
Infatti ci manca la tua "presenza" :-(PiPPoTTo ha detto:sono impegnato con il lavoro e posso leggere pochissimo il forum
Son contento che, malgrado tutto, la soluzione adottata ti abbia soddisfatto.brunix ha detto:Cari amici
Se me lo segnalate non ho problemi ad inserirlo nel file ......Corduroy ha detto:potrebbe tornare utile, a chi è in procinto di effettuare un upgrade del Dvd player o un acquisto ex novo, aggiungere nella tabella delle connessioni le risoluzioni e modalità d'uso utilizzate sul proprio lettore Dvd in accoppiata con il retro Sony, magari aggiungendo nelle note eventuali comportamenti anomali (screenshift, macroblocking e via discorrendo).
Confermo che funge il tasto analog, lo uso già da un pò, tantè che lo indico nel messaggio che invio per richiedere i dati.loreme ha detto:ho scoperto che si puo uscire del service menu premendo "analog" senza bisogno di premere 2 volte zero provate anche voi.![]()
In effetti...Confuso ha detto:Un'immagine di xorato dopo aver letto il tuo post: :huh:
:rotfl:xorato ha detto:Se me lo segnalate non ho problemi ad inserirlo nel file ......
.... ovviamente a pagamento![]()
Realizzare un cavo VGA-DVI è possibile ma solo per veicolare un segnale analogico.benb155 ha detto:Nel caso la scheda video del pc avesse solo una uscita VGA (niente DVI) COME FARE per collegare la tv via HDMI?
Ciao,LALALA ha detto:...... devo avere una scheda grafica con uscita DVI che collegherò con un cavo DVI/HDMI oppure devo avere una scheda che abbia già l'uscita HDMI?......
Confuso ha detto:Realizzare un cavo VGA-DVI è possibile ma solo per veicolare un segnale analogico.
Nel caso specifico .....
Grazie per la tua risposta![]()
![]()