andreapoggi69 ha detto:Ieri mi è arrivato....!!!
WOW complimentoni :mano:, finalmente anche tu potrai goderti lo "spettacolo" a casa.
ciao
bebez
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andreapoggi69 ha detto:Ieri mi è arrivato....!!!
soichirod ha detto:la durata della lampada il commesso mi ha detto che dura poco + di un vdp cioè 3000 ore no non ci posso credere chi mi rassicura?poi è vero che nel periodo di rodaggio devo usare i settaggi da voi scritti nei prec post?grazie
Chi può dirlo?AB16 ha detto:quello che chiedo è se esclusivamente come qualità dell'immagine (indipendentemente da prezzo, ingombro, angolo visuale ecc.) rimane migliore di un plasma tipo il pio 506xde (che pure non sarà perfetto) o i difetti riscontrati lo pongono un gradino sotto al plasma.
Benvenuto tra noi :cincin:soichirod ha detto:ho appena finito di installare il tv appena preso da mw grazie a tutti perchè a prima vista ho fatto un ottimo acquisto mi spaventa troppo la durata della lampada il commesso mi ha detto che dura poco + di un vdp cioè 3000 ore no non ci posso credere chi mi rassicura?poi è vero che nel periodo di rodaggio devo usare i settaggi da voi scritti nei prec post?
Confuso ha detto:Prova nell'ordine uno dei codici TY Sony che sono:
0000 - 0533 - 0038 - 0039 - 0130 - 0342 - 0102
Questi codici e la procedura di programmazione la trovi sul manuale dello Skybox![]()
Prova con gli altri codici, magari uno tra quelli ti restituisce piena funzionalitàRC30 ha detto:Sembra vada tutto l'indispensabile tranne la possibilità di passare su SKY direttamente con il pulsante azzurro (SKY appunto).
Una preghiera: ogni tanto metti un punto e vai a capo; renderai la lettura più agevole per chi leggesoichirod ha detto:sono un pò inesperto come vedo i dati della tv??
per adeso uso la play station come lettore dvd (non uccidetemi) e l'ho collegata nell'uscita av4 ve bene secondo voi/te?(facendo conto che per me è la cosa + importante giocare alla play) e poi un'altra domanda come lo collego al pc?
Un consiglio?soichirod ha detto:o mio dio mi sento male è troppo ma troppo bello
Potresti dire che plasma? E con quali altri plasma hai avuto modo di confrontarlo?soichirod ha detto:ho preso un 50 pollici 1900 € con garanzia di 5 anni da mw lo avevo trovato su internet a 1960 € con tavolino ma non riuscivo ad aspettare una sett cmq grazie a tutti per avermelo consigliato perchè rispetto al plasma precedentemente avuto e ritornato dopo appena un giorno devo dire che è tutta un'altra cosa ...
Si la porta HDMI e compatibile con lo standard HDCP e quindi trami PC collegato con adattatore DVI-HDMI puoi visualizzare filmati in HD.spaceland ha detto:Per caso sapete se è compatibile con i file protetti da dhcp?
Mi piacerebbe collegarlo al pc e visionare i filmati wmv hd.
Grazie.
Il DHCP è un protocollo di rete.spaceland ha detto:Per caso sapete se è compatibile con i file protetti da dhcp?
Mi piacerebbe collegarlo al pc e visionare i filmati wmv hd.
Grande :ave:nicich ha detto:....in un manualetto tutti i passaggi ed i risultati ottenuti con le varie CAM
Anche se non mi capita (lascio sempre in standby), considerato il numero degli utenti che lo hanno segnalato, si può ragionevolmente definire un difetto diffuso. Per essere certi che il difetto dipenda dal firmware è necessario che la prova venga effettuata da chi possiede la TV con il firmware più recente.joespielberg ha detto:Al quinto giorno di utilizzo è successo il fenomeno già capitato ad altri utenti: il retro, lasciato in standby per alcune ore non accettava più comandi né dal telecomando né dai tasti posti sotto lo schermo.
Per riaccenderlo ho dovuto staccare la spina dalla presa di corrente e riattaccarla.
La Sony dovrebbe retribuirtinicich ha detto:Se poi mi contattate anche in privato ci mettiamo daccordo e vengo anche io al centro commerciale così vi faccio vedere i vari comportamenti del retro con le diverse fonti....