ringraziamenti pubblici
Voglio ringraziare pubblicamente Gianni-Giumbolo

che oggi ha accolto a me e ad un mio amico nella sua casa per visionare sto benedetto televisore.
Considerazioni velocissime tanto ormai se ne e' parlato gia' tanto.
Analogico e Digitale terrestre, sorpreso positivamente, pensavo molto peggio,ottimo satellite con i soliti problemi sulla visione delle partite (non viste in 16:9 pero).
Queste prime cose han poco peso per la qualita' del televisore, che ha dato ottima prova durante la visione di alcuni spezzoni di dvd tramite un ottimo sony con uscita 720p collegato in hdmi.
Riassumendo, qualita' sbalorditiva per il prezzo, con l'unico neo, ma proprio se vogliamo trovarne uno, sui neri, non neri e forse un po' affogati, ma questo dipende sicuramente dalla regolazione del tv e dall'ambiente non proprio oscurato.
Quindi alla mia visione ha superato le prove, lasciandomi il dubbio e la voglia di vedere quello che possa fare in alta risoluzione magari con un xbox360 o un htpc!
Ringraziando di nuovo Gianni ora non mi resta che farmi passare la sbuffata dell'incu**a x360 e cercarmi il 50 pollici, il suo era un 42 ma sembrava ancora piu' grosso dei plasma a pari dimensione...
Ribadisco anche quello gia' detto da molti, l'immgine non e' aggressiva e stancante come un lcd o un plasma, e' molto dolce con colori non per questo brillanti!
Angolo di visione, a parte in verticale, in orizzontale direi larghissimo (mica si puo' guardare da dietro!)
CIAOO!