ShineOn
Active member
Dave76 ha detto:E il 3D (anche con la ps3) si rivela un gran sòla...complimenti...![]()
Per me sarebbe una sòla anche se funzionasse senza gli occhialini, figurarsi mettersi in salotto a vedere un film con gli occhiali da sole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:E il 3D (anche con la ps3) si rivela un gran sòla...complimenti...![]()
Vorrà dire che ti cito per plagio.rossoner4ever ha detto:p.p.s. Cavolo te l'ho copiato io..... ti sei iscritto 20 giorni prima di me.![]()
ais001 ha detto:...
... ovvio che centralizzare il tutto ha i suoi "lati negativi", specie se l'ampli non è potente per gestire il segnale video (e quindi ti rovina la qualità nella tv invece che migliorarla come potrebbe fare la ps3 collegata direttamente alla tv)QUOTE]
L'amplificatore è davvero buono, 150W per canale, anche se so' che non sono effettivi, io utilizzo per adesso solo i due diffsuori B&W CM7 ( a proposito ottimi) e quindi potenza dovrebbe rimanerne a sufficienza. Mi sembra di notare addirittura un miglioramento nella visualizzazione delle immagini hd nel mio plasma Kuro.
Ciao e grazie
SSAbarth ha detto:Ma è vero che il bluray mostri contro alieni non viene letto dalla PS3? quali problemi dà il 3.50 su materiale 3D ? .