adslinkato
Moderatore
Rapporto qualità/prezzo semplicemente inarrivabile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vai sulla prima pagina, nelle FAQ trovi tutto e di più!ArchosFun ha detto:Ho appena preso la slim, per vedere al meglio i blu-ray avete delle impostazioni da suggerirmi?
tequila ha detto:Vorrei poter sfruttare il DAC dell'AV per tutti i flussi audio, è possibile o sto svalvolando??![]()
Dave76 ha detto:Certo che è possibile. Tu fai confusione fra la decodifica di un formato compresso e la conversione digitale/analogico operata dai DAC.
Se esci in digitale dalla ps3 (quindi via HDMI o ottico) userai sempre i DAC del tuo ampli.
si è cosi.l unico accorgimento consigliabile è(in caso di connessione hdmi) di disabilitare le frequenza 88.2 e 176.4.tequila ha detto:Come lettore CD invece, passando per esempio in HDMI, il segnale arriva all'AV in PCM e poi vengono usati i DAC dell'AV?
io avevo letto che la ps3 usciva sempre a 36bit(se il ricevente era compatibile tv/vpr),mentre nei recenti aggiornamenti era stata inserita la possibilita di disattivarlo manualmente.lorenzo82 ha detto:A nessuno risulta un sovracampionamento dello spaziocolore a 36bit per sorgenti bd a 1080@24p?
quello che dici è molto interessante...ma avevi fatto tutti gli aggiornamenti precedenti o ne hai saltati alcuni e hai recuperato ora?lorenzo82 ha detto:ora input 36 output 36...
Lorenzo.