Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh, l'ho detto anche io, se leggi i miei post con attenzione invece di leggerli sommariamente. E una cosa è una violazione di un contratto (tutta da dimostrare, tra l'altro, ne sono prova le vicende sui telefoni bloccati della 3), un'altra cosa è un reato. Se poi vuoi continuare a fare terrorismo e travestirti da giurista e giustizialista e invocare ogni due secondi i moderatori che sicuramente avranno meglio da fare, fai pure. Ribadisco che lo sblocco di una console non significa per forza fare cose illegali come comprare videogiochi masterizzati. E ripeto perché forse non sono stato abbastanza chiaro: non voglio parlare di videogiochi masterizzati (tra l'altro le cose che hai detto su copertine, custodie e quant'altro non hanno alcun senso, ma soprassediamo) perché non me ne frega niente... poi fate gli agnellini e dite che stiamo andando OT quando siete i primi ad andare OT. Uno sblocco di una console in un thread che parla della console non è OT, men che meno quando ci potrebbero essere implicazioni sul lato lettore blu-ray, che è quello che a me interessa. Smettetela di parlare di cose che non c'entrano niente con questo topic, se volete fare gli utenti ligi al regolamentoais001 ha detto:1. leggiti il contratto che hai accettato al momento dell'acquisto o che trovi sul sito Sony.
Secondo te Sony blocca la console e non il lettore sapendo che ci sono smanettoni in giro per il mondo???![]()
E' terrorismo tacciare gli sbloccatori come masterizzatori di videogiochi, quando lo sblocco può avere applicazioni legalissime. E' terrorismo invocare moderatori e quant'altro, quando il regolamento non vieta di parlare di sblocchi di console. Il regolamento vieta gli OT e cose illegali, e ripeto uno sblocco di una console che può avere implicazioni sulla parte del lettore blu-ray in un thread intitolato "[Sony PS3 Slim] lettore Blu-ray" non è OT. Se poi non se ne vuole parlare lo stesso per una "scelta editoriale", va bene lo stesso, ma per favore non facciamo terrorismo. Se non se ne deve parlare, non se ne deve parlare né in bene né in male. Grazie5. non è terrorismo, è un dato di fatto.
Godfather83 ha detto:ma semplicemente sfruttando la connessione HDMI
Dave76 ha detto:Si, credo ci sia anche nelle faq.![]()
... devo per forza comprare il telecomando della Sony???
... no, se non si vuole quello ufficiale si possono usare anche quelli compatibili o anche gli Harmony della Logitech
(adattatore venduto separatamente "Harmony Adapter Ps3" )
Il telecomando ha i tasti Bd e DVD ma se vado in una di queste 2 modalità non riesco comunque a controllare la Ps3.
però non nego che vorrei un bel custom firmware, non oso immaginare una
serie tv in un Blu ray![]()
Godfather83 ha detto:scusa, ma che c'entra il custom firmware che le serie TV in blu-ray (che già esistono)?
DiViD ha detto:in quanti dvd metti una serie tv o anime? adesso su un blu ray metteresti
una saga .mkv in un unico blu ray...
peccato che per farli leggere alla PS3 solo in dnla con media center![]()
elegantman ha detto:Comunque Davide, visto che il suo TV è un nuovo modello dovrebbe gestire bene il 24p o sbaglio?