rossoner4ever
Active member
La ps3 è impostata per uscire anche a risoluzioni HD? 720p o 1080p?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:La ps3 è impostata per uscire anche a risoluzioni HD? 720p o 1080p?
Guarda io ho una PS3 FAT e un sintoamplificatore Yamaha 663 (audio HD). Per quanto riguarda l'audio PCM della ps3 rispetto al bitstream è veramente penoso. Se ti faccio sentire tracce DTS e dolby quando vengono decodificate dall'ampli è tutto un'altro mondo.. cioe' la differenza non fai fatica a sentirla .. è proprio un'altro pineta. Che tu non senta differenza mi pare strano.. o dipende dall'ampli o è molto strano.Quello che non capisco è come fanno tanti a dire che in Bitstream sentono decisamente meglio rispetto a mettere in Pcm.
rossoner4ever ha detto:Nelle impostazioni video della ps3...vai e controlla se c'è la spunta anche sulle risoluzioni 720p 1080i e 1080p.![]()
Infatti....devi andare nelle impostazioni della ps3 non del blu ray.Dave76 ha detto:Un manuale d'istruzioni?
Dave76 ha detto:Un manuale d'istruzioni?![]()
rossoner4ever ha detto:Ma stai scherzando? Il menù principale è quello che ti appare appena accendi la ps3.![]()
... e fu così che aveva una PS1 :asd:rossoner4ever ha detto:Sei sicuro di avere una PS3?