rossoner4ever
Active member
La ps3 è impostata per uscire anche a risoluzioni HD? 720p o 1080p?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:La ps3 è impostata per uscire anche a risoluzioni HD? 720p o 1080p?
Guarda io ho una PS3 FAT e un sintoamplificatore Yamaha 663 (audio HD). Per quanto riguarda l'audio PCM della ps3 rispetto al bitstream è veramente penoso. Se ti faccio sentire tracce DTS e dolby quando vengono decodificate dall'ampli è tutto un'altro mondo.. cioe' la differenza non fai fatica a sentirla .. è proprio un'altro pineta. Che tu non senta differenza mi pare strano.. o dipende dall'ampli o è molto strano.Quello che non capisco è come fanno tanti a dire che in Bitstream sentono decisamente meglio rispetto a mettere in Pcm.
rossoner4ever ha detto:Nelle impostazioni video della ps3...vai e controlla se c'è la spunta anche sulle risoluzioni 720p 1080i e 1080p.![]()
Infatti....devi andare nelle impostazioni della ps3 non del blu ray.Dave76 ha detto:Un manuale d'istruzioni?
Dave76 ha detto:Un manuale d'istruzioni?![]()
rossoner4ever ha detto:Ma stai scherzando? Il menù principale è quello che ti appare appena accendi la ps3.![]()
... e fu così che aveva una PS1 :asd:rossoner4ever ha detto:Sei sicuro di avere una PS3?