rossoner4ever
Active member
Ma lo stai facendo da chiavetta USB o da internet?magnetico ha detto:il problema che quando provo a fare l'aggionamento del sistema mi dice non sono stati trovati dati pertinenti.....che posso fare HELP![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma lo stai facendo da chiavetta USB o da internet?magnetico ha detto:il problema che quando provo a fare l'aggionamento del sistema mi dice non sono stati trovati dati pertinenti.....che posso fare HELP![]()
rossoner4ever ha detto:Ma lo stai facendo da chiavetta USB
Bè almeno quello si dai...rossoner4ever ha detto:Ma le cartelle PS3...
se per dati alla mano parli del dichiarato dal costruttore,allora sono uguali.lmaska ha detto:differenze audio tra la ps3 fat e slim con dati alla mano
kaio ha detto:se per dati alla mano parli del dichiarato dal costruttore,allora sono uguali.
se invece ti riferisci a misurazioni private,purtroppo non ho a disposizione un laboratorio.
kaio ha detto:@ freeangel74
se parli di dvd e non bd puo anche essere perchè non ho mai provato..
ho fatto i test in tempo reale.differenza effettiva 3 secondi,sia su dvd che br.4 sul but.freeangel74 ha detto:... poi leggendo le recensione ho avuto la conferma