[Sony PS3 Slim] lettore Blu-ray

Non si sa mai....:p
La chiavetta è in Fat 32? Ne hai provata più di una? A volte capita che una sia non compatibile con la PS3. Se ancora non va io riscaricherei il FW. ;)
 
La chiavetta è sempre la stessa, che usavo per la vecchia PS3, e comunque stasera riprovo con un cd. Il FW è complicato reinstallarlo...

Ciao
 
qualcuno potrebbe cortesemente illustrarmi le differenze audio tra la ps3 fat e slim con dati alla mano o almeno con qualche altro elemento in aggiunta a quanto detto fin ora in questa discussione?

grazie
 
Può la slim inviare in uscita il segnale video dall'HDMI e contemporaneamente il bitstream audio DD e DTS dall'uscita digitale ottica, durante la riproduzione di BD con audio DD+ e company non compressi?

Grazie,
Paolo.
 
quindi è confermato che la slim può veicolare l'audio hd in bitstream tramite hdmi e quindi posso lasciare la codifica all'ampli senza utilizzare il pcm?
 
lmaska ha detto:
differenze audio tra la ps3 fat e slim con dati alla mano
se per dati alla mano parli del dichiarato dal costruttore,allora sono uguali.
se invece ti riferisci a misurazioni private,purtroppo non ho a disposizione un laboratorio.generalmente pero io mi affido piu a cio che sento che a cio che leggo nei grafici.deformazione audiofila.:D
 
kaio ha detto:
se per dati alla mano parli del dichiarato dal costruttore,allora sono uguali.
se invece ti riferisci a misurazioni private,purtroppo non ho a disposizione un laboratorio.

Be anche se nn dichiarato dal costruttore x ovvi motivi la slim e' piu' lenta nel caricare un dvd e br nn di poco si parla dai 4 agli 11 secondi in piu' per accedere al menu disco :(
 
@ PaoloZ
direi di si.
senza inviare l audio dall hdmi lo faceva anche la fat.ora con il nuovo sw hanno abilitato anche la doppia uscita,quindi puoi inviare il 5.1 sull ottico e lo stereo su hdmi.questo in teoria perchè non ho mai provato. :)
 
@ freeangel74
se parli di dvd e non bd puo anche essere perchè non ho mai provato.mentre i giochi e i br,che io uso, direi che sono identici alla mia vecchia 60g.se poi le 80 erano piu veloci non saprei.
 
kaio ha detto:
@ freeangel74
se parli di dvd e non bd puo anche essere perchè non ho mai provato..

Nono , si parla di una lentezza generale a partire dal boot iniziale di 4 ''in piu' e anche nell' accedere ai contenuti sul disco che vanno in media dai 4 secondi con i dvd agli 11 con i vari BD.
Riporto l'articolo su afdigitale di questo mese , in effetti si nota parecchio , ho preso eagle eye la scorsa settimana cavolo ci ha messo veramente un sacco ad accedere al menu .
 
Infatti ,ma se ci penso BD da quando l'ho acquistata nn ne avevo piu' visti la scorsa settimana sono andato a fare un po' di shopping anche per testare le nuove decodifiche HD ho preso circa 6 titoli tipo quello che ho citato prima e ho notato un caricamento eccessivo ma pensavo fosse magari il film, poi leggendo le recensione ho avuto la conferma :(
 
freeangel74 ha detto:
... poi leggendo le recensione ho avuto la conferma
ho fatto i test in tempo reale.differenza effettiva 3 secondi,sia su dvd che br.4 sul but.
onestamente non so come fai a notare a memoria una differenza cosi piccola,comunque complimenti.
da parte mia i 3 secondi non li ho mai notati,e ora che so non mi cambia comunque nulla. :)
 
Top