rossoner4ever
Active member
Ma lo stai facendo da chiavetta USB o da internet?magnetico ha detto:il problema che quando provo a fare l'aggionamento del sistema mi dice non sono stati trovati dati pertinenti.....che posso fare HELP![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma lo stai facendo da chiavetta USB o da internet?magnetico ha detto:il problema che quando provo a fare l'aggionamento del sistema mi dice non sono stati trovati dati pertinenti.....che posso fare HELP![]()
rossoner4ever ha detto:Ma lo stai facendo da chiavetta USB
Bè almeno quello si dai...rossoner4ever ha detto:Ma le cartelle PS3...
se per dati alla mano parli del dichiarato dal costruttore,allora sono uguali.lmaska ha detto:differenze audio tra la ps3 fat e slim con dati alla mano
kaio ha detto:se per dati alla mano parli del dichiarato dal costruttore,allora sono uguali.
se invece ti riferisci a misurazioni private,purtroppo non ho a disposizione un laboratorio.
kaio ha detto:@ freeangel74
se parli di dvd e non bd puo anche essere perchè non ho mai provato..
ho fatto i test in tempo reale.differenza effettiva 3 secondi,sia su dvd che br.4 sul but.freeangel74 ha detto:... poi leggendo le recensione ho avuto la conferma