@ Suzuki
Guarda che come lettore bd c'e' l'ottimo Sony...
Grazie del consiglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Suzuki
Guarda che come lettore bd c'e' l'ottimo Sony...
ho scaricato diversi file .m2ts dal sito
http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php
e mi dice sempre "Audio non disponibile" e trasmette solamente il video. Come mai?
Sarebbe interessante sapere se questa politica antipirateria da parte di Sony vale anche per il suoi lettori BD, se questi non riescono a decodificare altro se non l'AC3.(credo sia sempre un discorso anti-pirateria da parte di Sony).
La vedo dura che la ps3 non riconosca il TrueHD ed il DTS-HD MA...
Il problema della ps3 è che non decodifica l'audio dai file .m2ts se non l'AC3, quindi qualunque file .m2ts con audio diverso resterà muto (credo sia sempre un discorso anti-pirateria da parte di Sony).
Con il WD TV Live Hub riesco a sentire l'audio, anche se in DTS standard, con la PS3 il silenzio più assoluto. Che schifo, quasi quasi mi converto all'XBox.Credo che sia un problema di codec audio codificati nei files che la PS3 non riconosce.
almeno i dvd li vedresti,male ma li vedresti :asd:Che schifo, quasi quasi mi converto all'XBox.
La traccia che risulta disponibile sarà il core.
ma il core è contenuto in ogni traccia DTS-HD? e il DD True HD ha ugalmente un core DD?
Se sono uscito OT hai ragione Dave, ma non ho trovato alcun thread, se non questo, dove posso scrivere le mie impressioni nettamente negative riguardo il player audio/video della PS3
Naturalmente si per entrambe le domande. Non capisco cosa intendi con la tua seconda domanda...cosa vuol dire "una traccia distinta"?