Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo potrebbe risolvere il problema,dato che so per certo che il radiance crea diversi problemi al passaggio audio.e non solo da ps3 ma anche da oppo o da altri lettori.la cosa lascia perplessi,ma accade in diverse catene.Non riesci a provare ad escludere il radiance, collegando direttamente la ps3 all'ampli via ottico? Giusto per capire che succede...
ritieni che il problema è dell'ampli?
Non so. Dovresti provare con un altro lettore per verificare questa eventualità.
Perfettoadesso ho impostato tutto sull'uscita ottica, i dvd funzionano
Grazie mille mi sei stato d'aiuto e a questo punto vada per la PS3A mio modesto parere (però ribadisco, se preferisci aspetta quelli esperti per davvero), e considerato che già volevi acquistare una console, io direi che la soluzione migliore è una ps3
[CUT]