Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brisingr ha detto:Sono promozioni locali, quind va un pò a fortuna
Brisingr ha detto:L'hd più capiente è meglio è, io ho un Samsung 320gb e va benissimo, non scalda ed è silenzioso..
No non sono stati risolti. Nel setup iniziale si blocca ancora e va ripetuta la sintonia più volte. Inoltre i canali rai principali si ricevono solo da 101 a 103...retz ha detto:sono stati risolti i problemi di ricezione che ho letto ad inizio forum...
Brisingr ha detto:mrcrowley no non ho mai registrato in hd, anche perché ho potuto ripristinare la playtv da pochissimo...
caipirginka ha detto:Ma l'HDD della PS3 non e' crittato in qualche modo e con un file system strano??? E' davvero possibile leggerlo collegandolo ad un PC???
caipirginka ha detto:ma la PlayTV mi sembra che registri senza particolari compressioni, quindi 2 ore in alta definizione, mi sa che sono ben piu' di 4GB...!?!
mrcrowley ha detto:come funziona la programmazione di registrazioni ??? Ce l'ha vero ???
Se si, la Play sta spenta in attesa dell' evento e si accende da sola o cosa ??
mrcrowley ha detto:dovrei mettere un hard disk più grande dell' attuale 40Gb (ho una vecchia ps3 fat).
In previsione di poter registrare anche programmi HD, di che taglio mi consigliate ?? 250, 320 o 500 GB ???
nicomony ha detto:la playtv è un decoder DTT a tutti gli effetti + recorder giusto? Ma è HD o SD?
nicomony ha detto:Peccato che non si possa utilizzare con le smart card mediaset e compagnia bella per i canali payaltrimenti era perfetto.
Chissà se ne faranno una versione con gli slot per card.
mrcrowley ha detto:Potresti farmi il piacere di fare questa prova ???...RAI ha comunicato che farà ben 13 canali HD
sasogio ha detto:Qualcuno a Torino ha problemi con la sintonizzazione di Italai 1 HD e Cielo?
Io ho fatto la risintonizzazione dei canali e non li trovo + .... non risulta + neanche deejay tv