Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo sarebbe ancora piu interessante,perchè a quel punto la 60g potrebbe veicolare lo stream dsd degli sacd via hdmi.Dave ha detto:per caso ti avanza un 34 così lo metto sulla mia 60GB?
quando quoti quasi integralmente post da altri forum,cerca almeno di controllare le date.quelle domande avevano quasi senso nel maggio 2007,ma alle porte del 2010 sono un po ridicole.il perchè l ho gia spiegato nei precedenti post.linsir73 ha detto:mi pare??!certo che si può anche sulla Fat!!Per fortuna sapete tutto voi...!!
linsir73 ha detto:Vi lascio alle vostre discussioni e consigli a chi a una play come la mia e spera in un vostro aiuto per far apparire il tanto sospirato logo ma scopre tutt'altra verità...saluti!
linsir73 ha detto:Allora:Il pezzo l'ho fatto sostituire da chi è più esperto di me in questo lavoro...
Si molto rapidamente... 2 anni e mezzo.linsir73 ha detto:infatti errore subito corretto con la slim,
Se ne parla da anni su questo 3d.... capisci che non hai scoperto nulla.Vi garantisco che una traccia bitstream via hdmy fatta elaborare ad un sintoampli è alquanto migliore del lavoro che fa la Play in pcm
se si parla di delusione per la mancata visualizzazione del logo posso anche capirlo,ma quando affermi che la conversione diretta dello stream audio da parte di un processore vada molto meglio dell equivalente veicolato in pcm sei in errore.non dico che la differenza non esista,ma si parla di sfumature talmente lievi e inconsistenti da rendere dubbia qualsiasi valutazione e comunque mai rilevabili in cieco neppure su sistemi estremi,composti da elementi ben superiori alla classe di appartenenza della ps3,come il mio in firma e altri di amici.come ho gia piu volte scritto,le differenze che si sentono nel confronto sono generalmente date dalla somma di 2 fattori:la suggestione e la differenza di volume.sforzandosi di eliminare la prima e compensando la differenza di livello nel secondo le differenze scompaiono,almeno fino ad oggi.linsir73 ha detto:Vi garantisco che una traccia bitstream via hdmy fatta elaborare ad un sintoampli è alquanto migliore del lavoro che fa la Play in pcm...
non sono l'unico che speravo di vedere il famtomatico logo,ma tanti come me sono restati delusi credo.
kaio ha detto:...ma si parla di sfumature talmente lievi e inconsistenti...
Sempre più daccordo io e te.Rosario ha detto:Dici???
Per me fa pena il lavoro di decodifica fatto dalla PS3.