Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
linsir73 ha detto:tutto per la fretta di vendere e fare cassa
linsir73 ha detto:Quando questo viene concesso in uso le apparecchiature a cui viane applicato dovrebbero rispettare tutte la funzionalità,bitstream compreso
Dave76 ha detto:Ma quando mai? Se io permetto il bitstream delle codifiche, sia Dolby che DTS, non devo niente a nessuno...pagherà chi implementa i decoder sui propri apparecchi...
linsir73 ha detto:ho amici che si legano la testa per risolvere il problema..
dire cosa è meglio tra la ps3 e un prodotto ancorqa non disponibile è difficile.tra l altro mi risulta che l oppo non sara distribuito in europa,almene nel breve.mrvideo ha detto:, ma vorrei dei connsigli o smentite.
kaio ha detto:dire cosa è meglio tra la ps3 e un prodotto ancorqa non disponibile è difficile.tra l altro mi risulta che l oppo non sara distribuito in europa,almene nel breve.