rossoner4ever
Active member
Tutto è relativo....una volta che senti una codifica HD su un impianto serio ...Nejiro ha detto:.È sempre accettabile,no?
Comunque torniamo IT....stiamo divagando un pò troppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutto è relativo....una volta che senti una codifica HD su un impianto serio ...Nejiro ha detto:.È sempre accettabile,no?
La catena audio video che si possiede non ha nulla, o quasi, a che vedere con la competenza in ambito HT.linsir73 ha detto:Per vostra informazioneanasonic TX-P65V10,Denon AVR-4308A Black,Play3 40 GB,Canton serie complata Crono 7.1,Subwoofer B&W...
Sono anni che è stato fatto presente.Questo voglio far presente,non altro.
linsir73 ha detto:[..]ho fatto di meglio,ho sostituito il trasmitter della mia play ed ora mi godo il bitstream via HDMY e dal mio sintoampli esce un suono che è una meraviglia!!
Ah si...linsir73 ha detto:ma ho fatto di meglio,ho sostituito il trasmitter della mia play ed ora mi godo il bitstream via HDMY e dal mio sintoampli esce un suono che è una meraviglia!!
Sapessi a me!Rosario ha detto:Sta cosa del transmitter cambiato non mi convince proprio :nonsifa:
Dagli un paio di giorni....:asd:ais001 ha detto:perchè non trova un modo per far diventare la PS3 un lettore universale che interagisce con la casa e che magari fa pure il caffè, il bucato e stira camicie e pantaloni solo col pensiero??? :asd:
rossoner4ever ha detto:Ah si...E hai cambiato anche il software suppongo...visto che la ps3 vecchia non sa di poter uscire in bitstream con il DD True e il DTS HD MA.
Si che c'è...ma funziona solo per le codifiche lossy... se si lascia bitstream con la fat per le codifiche hd la console estrae solo il core del dts hd e del true hd, rispettivamente il normale dts e il normale dd. E' questo che la console sa che deve fare. E' il software che guida l'hardware.Kali ha detto:mi pare che l'opzione ci sia anche nella fat