Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

Ragazzi,nei negozi vedo in offerta la PS3 Slim a 299€,c'è differenza con quella normale?Oppure posso prendere tranquillamente quella slim?La slim tra l'altro ha l'hd da 120gb
GRAZIE
 
Per vostra informazione:Panasonic TX-P65V10,Denon AVR-4308A Black,Play3 40 GB,Canton serie complata Crono 7.1,Subwoofer B&W...la conoscenza mediocre la lascio ad altri!
Forse siamo usciti un pò dal discorso...quello che mi preme sottolineare è il fatto della pubblicità ingannevole che la casa prodruttrice a fatto in merito al prodotto,non mi interessa qualità del formato,compressione,similanze o altro...sono già sufficientemete state trattate nei vari forum,stà di fatto che (pure le varie discussioni e richieste di info sono dalla mia) molti acquirenti di questo prodotto l'hanno acquistato pensando di vedere,una volta inserito un BD il fantomatico logo sul sintoalpli,ma così non è ed ora chiedono le impostazioni da fare, scoprendo però che non è possibile far apparire Dolby Tru HD!!Questo voglio far presente,non altro.
Pensavo di prendere la Slim (lo so che è uscita...!) ma ho fatto di meglio,ho sostituito il trasmitter della mia play ed ora mi godo il bitstream via HDMY e dal mio sintoampli esce un suono che è una meraviglia!!
 
linsir73 ha detto:
Per vostra informazione:Panasonic TX-P65V10,Denon AVR-4308A Black,Play3 40 GB,Canton serie complata Crono 7.1,Subwoofer B&W...
La catena audio video che si possiede non ha nulla, o quasi, a che vedere con la competenza in ambito HT.
Non voglio aprire una polemica con te... ma se scrivi cose inesatte su questo forum ti viene fatto notare. :rolleyes:
Questo voglio far presente,non altro.
Sono anni che è stato fatto presente. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
linsir73 ha detto:
[..]ho fatto di meglio,ho sostituito il trasmitter della mia play ed ora mi godo il bitstream via HDMY e dal mio sintoampli esce un suono che è una meraviglia!!

In che senso hai cambiato il transmitter? E' possibile farlo? Devi cambiare qualche pezzo hardware?
 
linsir73 ha detto:
ma ho fatto di meglio,ho sostituito il trasmitter della mia play ed ora mi godo il bitstream via HDMY e dal mio sintoampli esce un suono che è una meraviglia!!
Ah si...:rolleyes: E hai cambiato anche il software suppongo...visto che la ps3 vecchia non sa di poter uscire in bitstream con il DD True e il DTS HD MA.
 
Sta cosa del transmitter cambiato non mi convince proprio :nonsifa:
Sono anni che è uscita la PS3 e finora non sono pervunute notizie al riguardo...
Manco un nerd giapponese cervellotico.... :D
 
Già... E figuriamoci Linsir73 che ha scoperto ieri che la PS3 fat non veicola il Bitstream delle codifiche HD e che in men di 24 ore ha cambiato transmitter :asd:
 
... ma tutti qui i pivelli/fighetti??? :mbe:
... dobbiamo far restringere le iscrizioni a chi ha compiuto + di tot anni, stanno entrando troppi bimbi in questo forum :(


P.S.= visto che lui è un genio, perchè non trova un modo per far diventare la PS3 un lettore universale che interagisce con la casa e che magari fa pure il caffè, il bucato e stira camicie e pantaloni solo col pensiero??? :asd:
 
ais001 ha detto:
perchè non trova un modo per far diventare la PS3 un lettore universale che interagisce con la casa e che magari fa pure il caffè, il bucato e stira camicie e pantaloni solo col pensiero??? :asd:
Dagli un paio di giorni....:asd:

Torniamo IT che è meglio. ;)
 
rossoner4ever ha detto:
Ah si...:rolleyes: E hai cambiato anche il software suppongo...visto che la ps3 vecchia non sa di poter uscire in bitstream con il DD True e il DTS HD MA.

mi pare che l'opzione ci sia anche nella fat
cmq, è un troll lasciamolo perdere :/
 
Kali ha detto:
mi pare che l'opzione ci sia anche nella fat
Si che c'è...ma funziona solo per le codifiche lossy... se si lascia bitstream con la fat per le codifiche hd la console estrae solo il core del dts hd e del true hd, rispettivamente il normale dts e il normale dd. E' questo che la console sa che deve fare. E' il software che guida l'hardware.;)
 
premetto che tutto cio che sto per scrivere ha valore solamente a fini informativi,quindi senza un riscontro nell utilita pratica.
a tal proposito sarebbe interessante confrontare la ps3 fat moddata con una slim per sentire quanti dei miglioramenti sono dovuti al trasmitter e quanto ad altri fattori.a mio avviso questa sarebbe l unica reale utilita di confronto tenendo comunque conto di questi due punti:
1)tale modifica oggi è resa superflua dall esistenza della slim
2)lo stream audio non convertito in pcm ha valore puramente onanistico o al limite estetico per l apparizione delle fantomatiche scritte sul display del processore.questo per prove effettuate sul campo con apparecchiature di livello sufficiente allo scopo e non solo per postulati teorici.
 
@ linsir73
partirei col dire che di tracce dd hd a 96khz ne esistono gia(ad esempio certifiable dei police),ma giustamente la concentazione di chi si pone l obbiettivo di produrre una traccia audio al top si sposta sul pcm,che in quanto non compresso è la soluzione migliore in assoluto.tra l altro in tale formato è possibile veicolare via hdmi un 7.1 non solo a 96 ,ma anche a 192khz.se a questo aggiungiamo l enorme spazio disponibile nei br, i vari dts hd ma e dd true hd sarebbero anche superflui,ma purtroppo nell immaginario collettivo vale ormai l equazione dd/dts=qualita,quindi teniamoceli pure.devo pero dire,per dovere di cronaca,che quando possibile il confronto,la traccia pcm è SEMPRE risultata superiore alla controparte compressa lossless,anche se sorge il dubbio che venga sfruttata la cosa per proporre diverse "equalizzazioni" della ripresa che altrimenti risulterebbe identiche.il vero scandalo sta nella maggior parte delle tracce che vengono proposte ancore in dd 5.1 . :cry:
 
Top