rossoner4ever
Active member
Bravo...ben fatto.
In italia sono tutti pronti a fare i furbi. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
loro ci provano sempre.. che gli costa?rossoner4ever ha detto:tutti pronti a fare i furbi.![]()
bandito76 ha detto:al negoziante ho detto che avevo chiamato il call center Sony (bugia)
Ho messo in conto che mi faranno "penare" prima di sistemarla, così, male che vada, sono già preparato ad una lunga attesa.. Ma spero che mi sorprendano con una riparazione rapida ed efficienteBudmud56 ha detto:(speriamo che sistemino in tempi umani)
bob86 ha detto:In realtà dovrebbero sostituirtela con una nuova o rigenerata
... si sa già da secoli ormai..... 6 arrivato tardi :asd:Budmud56 ha detto:... se poi lo facessero (e me lo auguro) comunque sarebbero da segnalare su tutta la rete!!
Sei sicuro di questa cosa?robywankenoby ha detto:la garanzia su il bluray è di 18 mesi
Perchè da quello che so, le PS3 rotte vengono mandate in Inghilterra e sostituite con un prodotto nuovo o rigenerato. Posso confermarlo perchè mi hanno ridato una PS3 diversa da quella che avevo portato per la riparazione (diverso S/N).Budmud56 ha detto:Perchè? Mi pare che la sostituzione valga solo entro una settimana (poi dipende dal negoziante) dall'acquisto :read: ...
bob86 ha detto:Perchè da quello che so, le PS3 rotte vengono mandate in Inghilterra e sostituite con un prodotto nuovo o rigenerato.
Ormai l'ho lasciata al negozio da un paio di giorni e sono ancora in attesa di notizie. Oltretutto il centro assistenza Sony della mia città (ME) è cambiato, passando da un negozio ad un altroe nel sito di assistenza Sony è ancora indicato il vecchio.robywankenoby ha detto:vi ripeto se andate in un centro assistenza sony ve la spediscono senza tante storie