Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

Budmud56 ha detto:
(speriamo che sistemino in tempi umani)
Ho messo in conto che mi faranno "penare" prima di sistemarla, così, male che vada, sono già preparato ad una lunga attesa.. Ma spero che mi sorprendano con una riparazione rapida ed efficiente :rolleyes: vedremo...

bob86 ha detto:
In realtà dovrebbero sostituirtela con una nuova o rigenerata

Perchè? Mi pare che la sostituzione valga solo entro una settimana (poi dipende dal negoziante) dall'acquisto :read: ...

... se poi lo facessero (e me lo auguro) comunque sarebbero da segnalare su tutta la rete!! :D

se non ho capito male non ti funziona il blu ray.
la garanzia su il bluray è di 18 mesi. vai in un centro sony con lo scontrino... nel giro di una settimana(circa) ne hai una rigenerata e se sei molto fortunato e le rigenerate non le hanno una nuova!

Visto che mi sono informato sui consumi per l'acquisto di un UPS,ho trovato in rete queste misurazioni se vi possono servire:

"I consumi da me rilevati di picco tra le due consol 40GB(65nm) e 60GB(90nm)sono:
Idle : 95W la 65nm e 157W la 90nm
Video Bluray Spiderman 3 : 104W la 65nm e 168W la 90nm
Gioco Resistance : 118W la 65nm e 186W la 90nm."

Budmud56 ha detto:
Perchè? Mi pare che la sostituzione valga solo entro una settimana (poi dipende dal negoziante) dall'acquisto :read: ...
Perchè da quello che so, le PS3 rotte vengono mandate in Inghilterra e sostituite con un prodotto nuovo o rigenerato. Posso confermarlo perchè mi hanno ridato una PS3 diversa da quella che avevo portato per la riparazione (diverso S/N).
Immagino che il negoziante faccia solo da tramite tra il cliente e l'assistenza.

@Starlight: visto i consumi a tal punto si rende necessario un player dedicato per i BD, non dovrebbero superare i 30W di consumo.

il mio consiglio è non portatelo dal rivenditore ma in assistenza sony! sono sicuro che la garanzia è di 18 mesi (un mio grande amico lavora nel centro assistenza sony).;)

bob86 ha detto:
Perchè da quello che so, le PS3 rotte vengono mandate in Inghilterra e sostituite con un prodotto nuovo o rigenerato.

Non lo sapevo perchè (finora :angel: ) non ho dovuto portarla in assistenza.

Ma se è così non capisco la resistenza del negoziante!!! :boh:

vi ripeto se andate in un centro assistenza sony ve la spediscono senza tante storie(se siete a milano vi posso dire dove andare,ma cmq un qualsiasi centro di assistenza sony in tutta italia va bene!!!) se fossi in te andrei dal negoziante a riprendere la ps3 e la porterei in un centro assistenza.

Dipdende da centro a centro... quello dove sono andato io un anno e mezzo fa mi ha consegnato la rigenerata 4 o 5 giorni dopo la consegna di quella rotta

robywankenoby ha detto:
vi ripeto se andate in un centro assistenza sony ve la spediscono senza tante storie
Ormai l'ho lasciata al negozio da un paio di giorni e sono ancora in attesa di notizie. Oltretutto il centro assistenza Sony della mia città (ME) è cambiato, passando da un negozio ad un altroe nel sito di assistenza Sony è ancora indicato il vecchio.:confused:
Comunque richiamerò nel pomeriggio il negoziante per avere notizie e, a seconda delle risposte che riceverò vedrò se contattare direttamente il call center Sony per avere ulteriori delucidazioni sul dafarsi.

dimenticavo a titolo informativo: probabilmente fra non molto la sony farà un servizio come per la xbox... ovvero te la vengono a prendere a casa tramite corriere e te la riportano sempre tramite corriere. però non so ancora quando partirà questo servizio...

Era ora. Forse Sony sta iniziando a capire che prendersi cura dei propri clienti quando hanno bisogno di "assistenza", e non solo quando devono sborsare gli Euro per acquistare i propri prodotti, sia la migliore pubblicità. Ben venga l'esempio Microsoft in questo caso ;)