Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sest ha detto:Qualcuno sà se dal Serial Number ( o da altro !?) è possibile capire se la PS3 è quella con nuovo processore da 65 nM ?![]()
Mitsu-san ha detto:Io comunque sapevo che dalla 40GB a oggi ha i 65nm, quindi anche la 80GB e la 160GB
Battaglia persa!rossoner4ever ha detto:se si ascolta un normale DD o DTS con HDMI è preferibile impostare bitstream e far fare la decodifica all'ampli
Murakami ha detto:usando le uscite analogiche, uscirà sempre in stereo ma alla qualità originale.
Per il multicanale ci vuole l'HDMI.
Certamente: intendevo, nei limiti di quello che la PS3 può fare.gattapuffina ha detto:Credo proprio di no, la PS3 legge il SACD convertendo via software il DSD in PCM...
rossoner4ever ha detto:Si ok....ma se si ascolta un normale DD o DTS con HDMI è preferibile impostare bitstream e far fare la decodifica all'ampli....la play in questo non è un granché...come si nota sulle codifiche HD forzate in PCM.
angioletto ha detto:ho messo un sacd nella ps3 (quella da 60gb retrocompatibile ps2, etc) collegata in ottico ed esce comunque in stereo
la mappatura la metto su 2 e mi pare che l'ampli regga gli 88 mentre frigge a 176
Ripensandoci, è giusto e logico che vada come tu dici: se la console può veicolare il flusso PCM multicanale lungo l'uscita HDMI (funzionando, praticamente, come un PC dotato di uscite analogiche multiple, con la sola differenza di non adoperare i suoi DAC per la conversione finale), che senso avrebbe usare l'encoder Dolby, comprimere l'audio e farlo decomprimere dal decoder esterno, perdendoci in qualità?alexxaddo ha detto:...mi è bastato aggiornare il firmware dell'avr e tutto è ok...era un problema dell'ampli ora tutto va in multich ed il suono è nettamente migliore....