Federico18
New member
ieri ho ritirato la mia ps3 dall'assistenza e devo dire che in questa rigenerata ho trovato delle "novità":la prima riguarda il lettore:sono convinto che lo hanno cambiato in toto:me ne sono accorto dal modo con cui posso inserire i dischi;è difficile da spiegare,ma ci provo:diciamo che prima i dischi entravanonella stessa posizione con cui li infilavo, ora invece il disco iniza a girare immediatamente,non so se mi avete capito,cmq quello che conta è che c'è questa novità(che mi lascia presupporre che il lettore interno sia cambiato).
la seconda è questa:ieri sera ho subito rivisto un blu ray(300 per la cronaca) e la qualità dell'immagine è migliorata,sinceramente prima tutti quei dettagli sulle basse luci non c'erano...
non so spiegarmelo,ma pur non avendo regolato nessun parametro della tv la qualità d'immagine è migliorata!
bene così!
che ne dite?
la seconda è questa:ieri sera ho subito rivisto un blu ray(300 per la cronaca) e la qualità dell'immagine è migliorata,sinceramente prima tutti quei dettagli sulle basse luci non c'erano...
non so spiegarmelo,ma pur non avendo regolato nessun parametro della tv la qualità d'immagine è migliorata!
bene così!
che ne dite?