angioletto
New member
finalmente 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Murakami ha detto:il menù della PS3 cambia colore a seconda dell'ora del giorno
alelamore ha detto:forse non ho capito la tua domanda....![]()
Budmud56 ha detto:. Il mio ampli ha HDMI 1.1
. Ergo non posso far passare il segnale di lì.
Giusto?
Dave76 ha detto:la ps3 passa su qualunque versione HDMI...quindi il segnale di li passa tranquillamente....![]()
Budmud56 ha detto:Cioè tu dici che l'audio passa, ma il video non viene distorto?
Budmud56 ha detto:. Ho un ampli che non decodifica i formati digitali (vari DTS-HD, etc.)
. Ergo non posso far passare il segnale di lì.
Dave76 ha detto:fidati...nessun problema con la tua configurazione...provare per credere...
Budmud56 ha detto:e il video è pieno di moirè...
Dave76 ha detto:Sei sicuro che non ci sia un circuito di correzione d'immagine attivato che rompe un po' le scatole? (da specifiche mi pare esca tranquillamente a 1080p)...ma collegata la ps3 direttamente alla tv non ti da i problemi che invece vedi con l'ampli a ponte?
Dave76 ha detto:Sei sicuro che non ci sia un circuito di correzione d'immagine attivato che rompe un po' le scatole? (da specifiche mi pare esca tranquillamente a 1080p)...ma collegata la ps3 direttamente alla tv non ti da i problemi che invece vedi con l'ampli a ponte?
Oppure prova a cambiare cavo HDMI.Budmud56 ha detto:Oppure?![]()
Budmud56 ha detto:Grazie 1000, ci ho provato e il video è pieno di moirè