toni85
New member
boydok ha detto:eccovi il link del firmware 2.50 , da' inserire nelle memorie flash.
nuova funzione per i video, scinderli in varie parti accedendo ad esse
.
Questa funzione per i video non l'ho capita??
Come funziona??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boydok ha detto:eccovi il link del firmware 2.50 , da' inserire nelle memorie flash.
nuova funzione per i video, scinderli in varie parti accedendo ad esse
.
boydok ha detto:Durante la riproduzione di BD (BDAV) e DVD, una tecnica denominata “chroma upsampling” viene adesso selezionata automaticamente in base al movimento degli oggetti all'interno dei contenuti video; tale tecnica viene poi applicata per migliorare le immagini nei contenuti.
Praticamente un impercettibile aumento di qualità?Dave76 ha detto:Non direi marco...non dovrebbe variare la componente RGB, ma migliorare la compressione dei dati della crominanza...
Dave76 ha detto:Non direi marco...non dovrebbe variare la componente RGB, ma migliorare la compressione dei dati della crominanza...
Durante la riproduzione di BD (BDAV) e DVD, una tecnica denominata “chroma upsampling” viene adesso selezionata automaticamente
si parlava del cavetto ottico lungo a pochi euroninodiz ha detto:io credo di si
stazzatleta ha detto:ieri sera mentre facevo delle prove coll'ultimo FW 2.50 mi sono accorto che con impostazione PCM multicanale i SACD multicanale vengono suonati perfettamente.....