toni85
New member
boydok ha detto:eccovi il link del firmware 2.50 , da' inserire nelle memorie flash.
nuova funzione per i video, scinderli in varie parti accedendo ad esse
.
Questa funzione per i video non l'ho capita??
Come funziona??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
boydok ha detto:eccovi il link del firmware 2.50 , da' inserire nelle memorie flash.
nuova funzione per i video, scinderli in varie parti accedendo ad esse
.
boydok ha detto:Durante la riproduzione di BD (BDAV) e DVD, una tecnica denominata “chroma upsampling” viene adesso selezionata automaticamente in base al movimento degli oggetti all'interno dei contenuti video; tale tecnica viene poi applicata per migliorare le immagini nei contenuti.
Praticamente un impercettibile aumento di qualità?Dave76 ha detto:Non direi marco...non dovrebbe variare la componente RGB, ma migliorare la compressione dei dati della crominanza...
Dave76 ha detto:Non direi marco...non dovrebbe variare la componente RGB, ma migliorare la compressione dei dati della crominanza...
Durante la riproduzione di BD (BDAV) e DVD, una tecnica denominata “chroma upsampling” viene adesso selezionata automaticamente
si parlava del cavetto ottico lungo a pochi euroninodiz ha detto:io credo di si
stazzatleta ha detto:ieri sera mentre facevo delle prove coll'ultimo FW 2.50 mi sono accorto che con impostazione PCM multicanale i SACD multicanale vengono suonati perfettamente.....