Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

boydok ha detto:
eccovi il link del firmware 2.50 , da' inserire nelle memorie flash.

nuova funzione per i video, scinderli in varie parti accedendo ad esse

.

Questa funzione per i video non l'ho capita??
Come funziona??:D

ciao! dovrebbe essere un menu', che' ti visualizza un video in tante anteprime divise a blocchi di 5 minuti circa, dove potrai scegliere di vedere il punto che' desideri.

come il menu' selezione scene dei film in dvd.

Trovo interessanti anch'io molte cose....
soprattutto l'aver implementato l'ADOBE flash media player 9 per la navigazione on line...
credo che acquisterò una tastiera wireless e un monitor LCD, così su quest'ultimo ci giocherò e navigherò mentre sul plasma continuerò a vedere i BD....

Oggi vado a ritirare la PS3 portata in assitenza per la rumorosità della ventola. Chissà quella "rigenerata" che firmware avrà ?
speriamo si sia risolto il problema della rumorisità e di poter installare il nuovo firmware senza troppi problemi !!

boydok ha detto:
Durante la riproduzione di BD (BDAV) e DVD, una tecnica denominata “chroma upsampling” viene adesso selezionata automaticamente in base al movimento degli oggetti all'interno dei contenuti video; tale tecnica viene poi applicata per migliorare le immagini nei contenuti.

Che cos'é ? non mi sballerà tutta la calibrazione, vero ? :eek:

Non direi marco...non dovrebbe variare la componente RGB, ma migliorare la compressione dei dati della crominanza...

Se può interessare qua c'è del materiale interessante sul chroma sampling...in attesa che il grande Luciano possa spiegare meglio....

Dave76 ha detto:
Non direi marco...non dovrebbe variare la componente RGB, ma migliorare la compressione dei dati della crominanza...

Ma si può attivare/disattivare ? se si, dove ? non ho trovato questa opzione da nessuna parte

Buongiorno a tutti !!

installata ieri la PS3 arrivata dall'assistenza, i problemi di rumorosità sembbrano ( aspetta che mi tocco ) risolti....
Mi son visto il primo dei 5 BD di "Planet Earth" e la PS3 è rimasta silenziosissima...
oggi se trovo un po' di tempo provo con l'upscale di un DVD....

p.s.
mi è arrivata con il firmware 2.42....

che faccio aggiorno al 2.5 ? on no ?

ninodiz ha detto:
io credo di si
si parlava del cavetto ottico lungo a pochi euro
preso ieri da procopio a 8 euro 5 metri e veramente bellino
provato ieri con iron man blu-ray visto col panny uscita segnale 1080i nel pannello del panny (che al max va 615p con i lettori PS e 625i col toshiba ds220) mi dice un, (mi spiegate cosa vuol dire?), HDTV60

ieri sera mentre facevo delle prove coll'ultimo FW 2.50 mi sono accorto che con impostazione PCM multicanale i SACD multicanale vengono suonati perfettamente.....

Sapevo che solo quella da 60 legge i SACD....
però lo faceva già prima....ha lasciato anche a me molta curiosità questo commento...

forse prima non lo faceva bene e adesso si ??

Xvid non leggibile

Salve,
ho tentato di vedere con la PS3 dei filmati divx. Tutto o.k salvo uno.
Mi dice "formato non riconosciuto".
Lo apro con Gspot e mi dice: Xvid, bitrate 1007 kb.

Come mai non lo legge? Devo aggiornare la console al 2.5 ?

Grazie

salve,

come si fa per fare upscalare alla play i giochi da 720p a 1.080i/p?

con la X per esempio imposto l'uscita video a 1.080p in component e la tv mi dice 1.080p e non piu' 720p.

Ma con la play anche se ho deflaggato l'uscita 720p e lasciato solo quella di defaulto obbligatoria 576, ho lasciato la 1.080i/p, ma in pratica inserendo il gioco della ps3 la tv mi dice empre 720p.

sapete come fare?

Grazie =)