Picard
New member
Qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento 2.42? Sembra che anche questo firmware possa causare degli inconvenienti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xchè invece non sostituisce solo l'hd della sua?lucasil ha detto:Domanda sperando non sia ot.......un mio amico vuole sostituire la 40 gb con una 60gb usata....
kyse ha detto:...L'AAC è diventato recentemente il formato standard di audio per le console Play Station 3 e Wii (per quest'ultima dopo solo dopo l'aggiornamento del Canale Foto).
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Advanced_Audio_Coding"
Dopo vari tentativi penso di aver trovato nella modalità Normale il miglior upscaling possibile, nonostante abbia un full hd
Ovviamente la puoi pensare come ti pare, però con il settaggio "Scala doppia" si ottengono risultati migliori (anche se realmente si perde una piccola porzione d'immagine, è matematico) solo se il pannello (ed il discorso vale ovviamente unicamente per i Full HD) è settato in "punto-punto", o "originale", ogni marca lo chiama a modo suo. L'importante è che l'elettronica del televisore non lavori affatto, ma riproponga così come arriva il segnale dal lettore, che opera quindi solamente un raddoppio di linee. Questa "semplice" operazione, unita al fondamentale fatto che poi il segnale video non subisce ulteriori elaborazioni, porta, a mio parere, al miglior risultato possibile. Le uniche controindicazioni sono che ciò vale esclusivamente per i pannelli 1920x1080 e la piccola perdita di immagine, a dire il vero trascurabile.birillobo ha detto:...mentre scala doppia raddoppia i pixel facendo intervenire lo scaler anche in caso di pannelli full. Giusto? Per cui questa cosa della scala doppia più idonea ad un pannello full rispetto alla normale è un po' una leggenda...
Highlander ha detto:2) E' dalla 2.36 che è cambiato qualcosa![]()
Prima la mia anche dopo ore di funzionamento era appena avvertibile ... orava quasi sempre al massimo dopo i primi 10 minuti dall'accenzione
![]()
fabris66 ha detto:Ovviamente la puoi pensare come ti pare, però con il settaggio "Scala doppia" si ottengono risultati migliori (anche se realmente si perde una piccola porzione d'immagine, è matematico) solo se il pannello (ed il discorso vale ovviamente unicamente per i Full HD) è settato in "punto-punto", o "originale", ogni marca lo chiama a modo suo. L'importante è che l'elettronica del televisore non lavori affatto.
spero che le mie richieste siano state pertinenti...anche se poco considerate .....probabilmente perchè ovvie ....cercherò meglio nelle risposte precedentiKwisatzHaderach ha detto:@ tutti
Ricordo che in questo thread viene trattata la PS3 esclusivamente come lettore blu ray, .